|
|
Questa è la mia rosa momentanea, ma avendo 129 crediti rimasti la voglio rinforzare ulteriormente con ulteriori acquisti, ma sono indeciso su chi tagliare .. MI DARESTE UN AIUTO ? :)
In difesa sono davvero indeciso .. forse il reparto da migliorare .. dei nuovi acquisti chi mi consigliate ?? POI HO PROPOSTO AD UN MIO AMICO LO SCAMBIO, PIZARRO + HOLEBAS (da prendere) PER DE VRIJ ( indeciso se puntarci ancora .. ) e DZEMAILI ( da vendere per prendere sia GOMEZ che LESTIENNE ) Voi che dite ? E' da fare ? Mi consigliate difensori '' bomber '' di tutti quelli di Serie A che potrebbero fare la differenza anche in difesa, cercherò di fare degli scambi, non vi preoccupate ;)
A centrocampo prenderò sia GOMEZ che LESTIENNE, ma di chi mi dovrei privare ?? Mi consigliate voi ? Io penso di privarmi di Fernandes e Pizarro .. aspetto vostri suggerimenti .. Prenderò sicuramente in attacco TORRES, SAVIOLA e stavo pensando di prendere anche l'attaccante del Palermo Makienok e privarmi così di MAXI LOPEZ, MATRI e Pazzini
Questa è la mia rosa .. aspetto velocemente vostri consigli ahah :D
Portieri :
Handanovic
Carrizo
Berni
Difensori :
Biava
Danilo
Darmian
Dodò
Gastaldello
Heurtaux