You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rosa e Formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rosa e Formazione

Autore: Dada5000 -
contatta

Ciao ragazzi, Ho appena iniziato ha giocare a fantacalcio. Portieri: Bardi, Sorrentino, Sportiello Difesa: Dodo, Ogbonna, Cole, Moras, Uno dell'Hellas Verona, Cassani, Glik e Marchese. Per questi due reparti mi sento abbastanza a posto essendo tutti titolari. Centrocampisti: Guarin, Mastour, De Rossi, Biglia e Pizarro. Questo reparto mi preoccupa leggermente, ma sto aspettando rinforzi. (avendo tanti crediti ho rafforzato i vari reparti) Attacanti: Il vero problema secondo me spunta nel ruolo più redditizio di fantaservice ovvero l'attacco. Ho Iturbe, Palacio e Geraldino, ma aspetto rinforzi che arriveranno verso le 17.00. Volevo solamente chiedervi se vi sembra che faccia un po' schifo (così sembra a me).  p.s Vi aggiornerò su i vari miei movimenti di mercato. Grazie e arrivederci

Modificato da Dada5000 il 05/09/2014 14:59:19

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

Ciao! guarda per me potevi fare meglio... Nel fantacalcio il portiere conta molto, meno gol subisce e meglio è. Sorrentino Bardi e Sportiello giocano in squadre che molto probabilmente di gol ne prenderanno e come. La difesa potrebbe andare, il centrocampo non molto, Ok guarin e pizarro, mastour giocherà poco o comunque quasi mai titolare, de rossi è un ottimo giocatore nella realtà, nel fantacalcio non mi è mai piaciuto, prende parecchi gialli e qualche rosso e di gol non ne segna molti. Rischia spesso di portare malus alla squadra. In attacco iturbe palacio molto bene.. se riuscissi a prendere un tevez un higuain o anche torres destro di natale gomez sarebbe meglio, gente che ti garantisce la doppia cifra. Anche a centrocampo un cossu non dovrebbe costare molto, perfetto sarebbe pjanic vidal pogba mertens..vedi te se riesci a rinforzare un pò.

contatta

Grazie per il consiglio. Portieri forti purtroppo sul mercato non ci sono. A centrocampo pjanic, vidal e pogba erano difficili da prendere cosi ho optato per cossu. (Stanno arrivando anche conti per sbaglio ma non so come annulare l'offerta e Barrreto che magari ogni tanto puo gonfiare la rete. Mentre in attacco stanno arrivando dordevic della lazio che a mio parere puo fare bene e insigne.(sto provando a prendere Gomez Taleb dell'Hellas Verona che magari puo far bene come Toni?)

Modificato da Dada5000 il 04/09/2014 14:40:43

contatta

Solo un'ultima cosa meglio: Insigne e Dordevic o Insigne e Saviola o Dordevic e Saviola. (Ricordate solo che devo rischiare il tutto per tutto perchè ho bisogno di un grande marcatore).

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

cossu con zeman può fare bene anche barreto buon acquisto. io direi dordevic saviola perchè insigne mi sembra in un periodaccio e mertens potrebbe prendergli il posto piu volte.  
Insigne non è un goleador ma rimane comunque un buon giocatore, quella era la mia idea a te la scelta.!! 
p.s (pinilla? potrebbe fare bene quest'anno ha già segnato alla prima partita anche quagliarella icardi belfodil denis non dovrebbero essere male) Lo dico perchè dordevic dovrebbe fare bene ma potrebbe essere in lotta per il posto con keita e klose.  

contatta

Cambio di programma: Scuffet Svincolato e siccome mi serve un bravo portiere lui è una delle priorità. Poi se togliamo Insigne rimarrebero Dordevic che per ora l'ho danno titolare, Sansone che potrebbe fare bene, Saviola, ma c'è anche amauri al Torino che con l'addio di cerci potrebbe essere attaccante titolare al fianco di Quagliarella. Poi sono arrivati Conti e Taleb Gomez e quest'ultimo mi fa pensare che forse basta solamente ancora un attaccante. I crediti rimanenti che con l'acquisto di un attacante (calcolo max 20 crediti) e Scuffet (Max 13-14 crediti) sarebbero circa 10-15 in modo tale da prendere Cossu o Barreto (cosa consigliate?).

Autore: AlexDB -
contatta

Ciao..secondo me l'attacco è ottimo..io più che altro prenderei un altro difensore sicuro del posto e terzino tipo De silvestri,Basta o De Sciglio,e inoltre prenderei anche un altro centrocampista magari senza svenarsi però sicuro del posto e con doti offensive alla Parolo o menez che qui lo danno come centrocampista..ciao..!!

contatta

Ciao sono arrivato alla fine di questo mercato e la mia nuova rosa ora é la seguente:
Portieri: Sportiello, Sorrentino, Scuffet
Difensori: Ogbonna, Glik, Cassani, Moras, Dodo, Cole, Maggio e Marchese
Centrocampisti: Guarin, De Rossi, Mastour, Biglia, Barreto, Pizzarro ( Mi servono 5 crediti per cossu se avete un consiglio su chi tagliare)
Attacanti: Palacio, Iturbe, Gomez Taleb, Dordevic, Insigne

Cosa ne pensate?

Ma a dir la verita i miei dubbi non finiscono mai e ora mi chiedo chi schierare per la prossima partita (palacio è infortunato).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi