You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
situazione rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

situazione rosa

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

lega ad 8 partecipanti..pareri e consigli??
por: De sanctis skorupski Sorrentino
dif: lichsteiner,bonucci,darmian,dramè,domizzi,radu
centr: pereyra, vazquez,pjanic,vidal,brienza,cossu,jankovic,coman
att: pinilla,maccarone,therau,gervinho,pazzini,morata

l'attacco purtroppo non mi fa impazzire ma ho speso tantissimo per vidal e anche con pjanic non ho scherzato..qualche parere?

Autore: Dada5000 -
contatta

Concordo con te: devi prendere subito attacanti

Autore: clandestino89 -
contatta

Secondo me per essere una lega ad 8 non sei messo male... por: 7- dif: 6 centr: 7,5 att: 6,5 consigli: trova magari un difensore che ti possa garantire un pò di assist o qualche gol, uno di quelli che nella propria squadra va sempre in mezzo sui calci piazzati. Sostituisci Skorupski con Lobont (che mi pare sia il secondo...) o un altro titolare (in una lega ad 8 è probabile che ci sia ancora libero qualcuno) e se hai ancora soldi da investire (e che ce ne siano sul mercato) trova un attaccante che ti garantisca la doppia cifra stagionale.

Mi dai un parere sul mio post?

Modificato da clandestino89 il 04/09/2014 17:23:52

contatta
Roma

Grazie gentili e utili (Skorupsky dovrebbe essere il secondo di de sanctis al 99%).. in attacco dovrò lottare per farmi riaprire il mercato spero di riuscirci

Modificato da occunnigun il 04/09/2014 18:09:31

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

a parte gervinho, sacrìficati per un "goleador". domandina: 6 difensori ? al momento vedo un perenne 3-5-2 col rischio.

Modificato da barbuti il 05/09/2014 00:47:53

Autore: AlexDB -
contatta

Ciao..secondo il mio modesto parere in porta e in difesa sei messo bene.A centrocampo rischi un pochino perché non sono proprio tutti titolari sicuri.In attacco invece non va male ma un goleador o comunque un titolare sicuro sarebbe meglio.Quindi porta e difesa ok,centrocampo e attacco qualche ritocchino.Ciao..!!

contatta
Roma

Grazie anche a voi! Si abbiamo fatto la squadra da (3-6-8-6)... anche io vedo un perenne 3-5-2!! purtroppo non mi riaprono il mercato..questa prima parte di campionato me la devo fare così. Non ho ripensato nemmeno alla coppa d'africa che mi porterà via gervinho. Spero che morata trovi spazio adesso che ha recuperato altrimenti quando non ci sarà gervinho sono nelle mani di maccarone e pinilla!!!!!

Modificato da occunnigun il 05/09/2014 14:36:15

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi