You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rossi o torres?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rossi o torres?

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

ho torres libero sul mercato,dite che è una buona idea tagliare rossi per prendere torres?col rischio di farmi soffiare durante il trasfermento entrambi?

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

Rossi torna fra 4-5 mesi. Se è il tuo top player in attacco taglialo assolutamente. Il rischio lo devi calcolare te, dipende dai tuoi crediti ma tenere rossi significare stare con un giocatore in meno fino gennaio (minimo)

contatta
roma

higuain-m.lopez-totti-tevez e michelidze + rossi...secondo voi considerando la rosa in attacco che ho faccio bene?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

dai! taglia PEPITO (che abbracciamo). Purtroppo 5 mesi sono lunghi, arriva prima il mercato di Gennaio!
Col ricavato puoi comprare: un "medio attaccante titolare" + un difensore titolare di buona qualità + il terzo portiere.

contatta
roma

alla fine ho tagliato rossi,sorensen e vives...anche perchè di rossi si parla anche di più di 5 mesi di stop, e non voglio fare la fine dello scorso anno dove ne lui ne el shaarawiy non giocarono mai e mi ritrovai coi soli vucinic,emegara e berghessio....al loro posto dentro torres-honda e richards,sperando che nessuno rilanci

Ultimi risultati
chiudi