You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova Rosa - lega ad 8, che ne pensate?
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Nuova Rosa - lega ad 8, che ne pensate?

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

Fantacalcio ad 8:

Diego Lopez, Abbiati, Perin
G.Rodriguez, Bonucci, De Vrij, Glik, Johnatan, De Silvestri, Domizzi, D'Ambrosio
Vidal, Lodi, Cossu, Kucka, Vaszquez, Inler, De Guzman, Brienza
Klose, Di Natale, Sau, Amauri, Pinilla, Thereau

Che ne pensate raga, secondo voi posso lottare per il podio?

Autore: gibass -
contatta

Porta e difesa OK, cambierei solo D'Ambrosio.
Centrocampo buono, non mi piacciono le coppie, perciò cambiere Inler.
L'attacco è un'pò indecifrabile, potrebbe far molto bene come male, tramite la certezza Di Natale gli altri sono incognite.
Cercherei qualcos'altro al posto di Amauri e Thereau.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

concordo con gibass e non trovandoti nelle leghe posso solo aggiungere che per il podio è OBBLIGATORIO azzeccare almeno 3 bomber. Salvo miracoli: Sau, Amauri, Pinilla, Thereau non saranno nei primi 20 della classifica.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In porta sei messo bene... 
Stesso discorso per la difesa, i tuoi buoni titolari col vizietto del gol ce li hai!
Centrocampo confermo quanto detto da gibass, Inler sarebbe da tagliare o da scambiare... poi hai De Guzman, che personalmente mi piace di più!
Attacco è una scommessa... a parte Di Natale e Klose (che dovrebbero garantirti diversi gol), è tutto un'incognita! potrebbero fare una buona stagione e garantirti pure loro un po' di gol, oppure dichiararsi delle pippe clamorose... Amauri e Pinilla in particolare! spera solo che Totò e il laziale siano in forma smagliante, e che quest'ultimo si porti sulle spalle la Lazio a pieno...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Te lo dico ora vado controcorrente ma sarai nei primi 3.
Occhio solo all'attacco che ti mangerai qualche goal.
Porta buona
Difesa buona ma Dodò meglio di D'Ambrosio o un altro titolare dato che l'ex granata non vedrà mai il campo.
Centrocampo Ottimo .
Attacco più che buono con Sau Di Natale certezze e poi dovrai saper ben giostrare gli altri .
Complessivamente un 8,5

Autore: Tony! -
contatta

Grazie caro Senatore per il parere incoraggiante hahaha
La difesa a me piace molto, De Vrij secondo me segnerà.. così come Jonhatan che difficilmente ripeterà la stagione scorsa ma avrà i suoi bonus secondo me..
Centrocampo non sono tanto soddisfatto..
In attacco non ho voluto puntare solo su un Higuain per poi prendere intorno Eder Saviola Pincopallino e Paloschi.. ma ho deciso di prendere Di Na, Sau, Klose, Pinilla e Amauri per avere più scelta.. e come hai detto tu dovrò stare attentissimo alle scelte..

Ultimi risultati
chiudi