You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli taglio in attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli taglio in attacco

Autore: bisontsluca -
contatta
Belluno

Ciao, il mio attacco per or ha 7 elementi: Gomez (Fio) Higuain (Nap) Palacio (Int) Djordjevic (Laz) Keita(Laz) Berardi (Sas) Zaza(Sas) Devo tagliarne 1 e sono indeciso, ovviamente tra i due laziali e i due del Sassuolo. Voi cosa fareste??

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Io taglierei Djordjevic :)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

domanda troppo difficile per mancanza dati, è una scommessa al buio. In base ai primissimi risultati ... scarterei Gomez, ma sta ancora carburando.
OK ho esagerato! Djordjevic non lo possiamo ancora valutare mentre Keita garantirà qualche gol di qualità. Nel Sassuolo abbondano gli attaccanti "mediamente" buoni e quest'anno punterei su Zaza che ha la voglia di azzurro come Berardi. Vabbè, in ordine di scarto: Djordjevic, Keita, Berardi, Zaza.

Autore: bisontsluca -
contatta
Belluno

Io infatti pensavo al taglio di keita, djordjevic non si può valutare ancora e me lo terrei cone scommessa, se trova un pò di continuità i gol lu farà. Bene o male mi sembra di essere abbastanza coperto. I due del Sassuolo come dicevi hanno voglia di mettersi in mostra per la juve e per la nazionale, keita è quello che, attualmente, ha meno gol nei piedi quindi ero orientato su di lui.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ok chiudiamo in accordo! Taglia Keita e beviamoci sopra!
sperando che non ci stia ascoltando: http://www.cittaceleste.it/notizie/zoom/17271-la-lazio-e-keita-il-campioncino-nato-da-una-sculacciata

Ultimi risultati
chiudi