You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sacrificio necessario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sacrificio necessario

Autore: Stylus -
contatta
milan

LEGA A 16 squadre. Avendo già fatto fantacalcio così grandi so che la marcia in più, più che chi ha dei fenomeni, c'è la chi può vantare 11 titolari tutte le domeniche. Quello che non avevo ancora provato era un fantacalcio senza completamento automatico.

Così mi ritrovo con una squadra con 3 portieri, 3 difensori e 3 centrocampisti. Crediti per completare la rosa? 8, neanche ci prendo i giovani della primavera.. Nota positiva? Che sono riuscito a prendere gli attaccanti che volevo! Palacio, Icardi, Llorente, Morata, Totti e Destro. Ovviamente sono stato preso d'assalto per le offerte e devo gioco forza sacrificarne una anche se avevo delle coppie perfette.

Le offerte che mi sono state fatte sono attualmente due:
Una mi chiede Palacio e mi offre Renzetti, Belfodil e Vazquez
L'altra mi chiede Icardi per Florenzi + 50 crediti (Sul mercato ci sarebbero anche buoni giocatori ma quasi tutti hanno l'ottavuplo del mio budget, non posso mettermi a fare aste con chi ha 250 crediti e una rosa intera da fare, aspetterei e me la giocherei comunque sui giocatori delle piccole)

Quali accetto? Accetto entrambe? Rifiuto?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Il sacrificio necessario sarebbe quello del tuo skalpo!! intanto vedo che ti hanno bollato pure una penalità.
Belfodil 25 Destro 20 Llorente 70 Palacio 60 Totti 50 -- sono stati un salasso e non oso chiedere quanto hai speso per morata.  
nel frattempo vedo che hai tolto proprio morata per raccattare le forze necessarie.
cedi 2 dei tuoi tesori per finire onorevolmente la rosa, prioritariamente ok quella Palacio e poi brucierei Belfodil.
Se Paperone lo viene a sapere ti disereda. buon divertimento :-)

Ultimi risultati
chiudi