You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione rosa lega a 12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione rosa lega a 12

Autore: AlexRnR -
contatta
Milano Rock City

Ciao a tutti! Dopo buste molto sfortunate in avanti e un'asta libera difficile, questa è la rosa con la quale mi accingo ad affrontare una lega a 12, mi date un parere?

P Brkic Ž.
P Karnezis O.
P Scuffet S.
D Basta D.
D Bonucci L.
D Darmian M.
D Ghoulam F.
D Heurtaux T.
D Manolas K.
D Pasquale G.
D Romagnoli A.
C de Guzman J.
C De Rossi D.
C Ilicic J.
C Inler G.
C M'Vila Y.
C Pirlo A.
C Pizarro D.
C Sanchez Mino J.
A Giovinco S.
A Insigne L.
A Keita B.
A Mchedlidze L.
A Muriel L.
A Thereau C.

Grazie  ;)  

Modificato da AlexRnR il 09/09/2014 14:19:46

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

tu devi espiare! tu devi ammettere le tue colpe! devi ammettere di avere VOLUTO quegli attaccanti!
Mchedlidze 11 crediti, vergogna! per non parlare di un 31 per Ilicic che giocherebbe SOLO se Pepito Rossi restasse fuori per 5 mesi.
AH! ecco l'arcano, gli hai voluto lanciare un incantesimo malefico. vade retro col tuo simbolo di "morte cicca" (termine toscano).
----- fine della parte sciocca --------
portieri ok
difesa bene
centrocampo bene, rischio titolari almeno per ora
attacco -- la foto di Montezemolo spiega come potrai ottenere i gol [ http://milocca.wordpress.com/2011/04/07/montezemolo-correra-in-politica/ ]

Autore: AlexRnR -
contatta
Milano Rock City

Veramente io volevo ben altro in attacco (dalle buste ho preso giusto Keità e Muriel), tipo M. Gomez... ma c'è stato uno in lega che ha picchiato 200 crediti su 300 per Gomez-Higuain...

Ovvio che Michelidze o come diavolo si chiama mica lo volevo, ma è uno dei pochi pseudotitolari rimasti nel mercato libero!

E doppiamente ovvio che ho strapagato Ilicic nell'asta libera svincolati perché appetito causa assenza di G. Rossi ;)

Spero di brutto nell'esplosione di Muriel e non della sua panza! :D

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

bene figliolo vedo che sei pentito ed hai confessato tutto il male che hai fatto. TI ASSOLVO.
ad esempio:
potresti sentire "Borussia Brazzers" per ottenere un attaccante (Cassano / Paloschi / Tavano)  in cambio di uno dei tuoi difensori o centrocampisti visto che lui è parecchio scarso nei titolari, rischia di non farne 11 ed ha solo 22 crediti.
fatto questo, tagli il settimo attaccante per coprire il buco del ceduto con un giocatore minore.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Porta 7,5 pacchetto friulano che potrebbe darti soddisfazioni ma soprattutto non avrai mai il buco.
Difesa 9 eccezione fatta per Pasquale e Romagnoli , che comunque le loro 7/8 presenze le faranno, hai tutti grandi difensori e col fattore bonus. Complimenti.
Centrocampo 7 se Sanchez Mino iniziasse a giocare e a fare bene ed Ilicic, checchè ne dica Barbuti, per almeno 4-5 mesi potrà giocarsi le sue ottime chanches da titolare, il resto ottimo De Rossi e il duo Inler/De Guzman così non sarai mai a rischio buco , M'vila (?) fa legna e niente di più per il fanta, mentre Pizarro e Pirlo se l'età dovesse essere con loro ancora clemente allora ti darei anche un 7,5 . Difetti hai tutti registi , mediani. Pro 3 titolari fissi e battono angoli/punizioni/rigori.
Attacco 6 Nessun bomber sulla carta da doppia cifra ma il duo Muriel /Thereau ti assicura uno sempre titolare e Keita potrebbe esplodere con Pioli . Il resto prova a piazzare un Giovinco e il georgiano dell'Empoli.
Tuo modulo 5-3-2 o 4-4-2 con Pirlo e Pizarro titolari.
Per essere in 12 ti dico che finirai nei primi 6. Ti serve una punta anche se Muriel dovesse esplodere non tira da solo la carretta.

Ultimi risultati
chiudi