You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi tagliare?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi tagliare?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Un attaccante di troppo... chi ributtare sul mercato fra questi 3?

Josef Martinez (Tor)
Duvan Zapata (Nap)
Meggiorini (Chi)

Gli altri miei attaccanti sono Gomez (Hel) , Keita (Laz) , Larrondo (Tor) e Makienok (Pal) ... 
I primi due sono quelli che giocheranno più di tutti gli altri, quindi non li taglierei a priori... mentre gli altri due li vorrei tenere perchè potrebbero riuscire a trovare un po' di spazio nelle rispettive rose (anche se il primo non è partito nel migliore dei modi domenica)...

Voi che mi consigliate?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

mah! mi sembra di essere Gordon Ramsay che apre il frigo di un ristorante in crisi.
e ti leggo pure convinto del tuo reparto. quindi non ti dico che per buttare l'intero attacco non basterebbero 12 cassonetti. non sappiamo cosa sia successo in sede di prime offerte, ma direi che hai sbagliato qualcosa. il reso della rosa è "presentabile".
Makienok ? devo proprio vedere [  http://www.transfermarkt.it/simon-makienok/profil/spieler/87162  ] vabbè scarta Martinez e guarda se sul mercato c'è rimasto qualcosa di commestibile.
hai 66 crediti quindi usali anche se è una lega a 12. Lavora ! e buon divertimento.

Modificato da barbuti il 09/09/2014 15:42:35

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Barbuti, ho solo chiesto un parere su chi tagliare fra i miei attaccanti... non ho chiesto consigli sul resto della rosa o su come operare (se c'era di meglio sul mercato, non avevo già agito secondo te?).

...come non sono assolutamente convinto del mio reparto, io parlavo di "giocare"... di titolarità! nessuno ha parlato di "attacco incredibile" o "bonus a gogo", ho questi attaccanti e devo ricavarne il più possibile... 
Ho domandato chi tagliare fra questi, punto... la tua simpatia (se così si può chiamare) è fuori luogo... grazie lo stesso del consiglio!

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Spero tu possa recuperare la situazione ed uno spirito sereno per il "gioco" del fantacalcio.

Autore: Tony! -
contatta

Martinez si gioca un posto dove già c'è tanta concorrenza.. forse tagliere lui..
Zapata dovrebbe essere l'unico sostituto di Higuain dato che Michu credo giochi leggermente dietro.. mentre Meggiorini quando ha giocato titolare in serie A ha giocato cmq quasi sempre bene, credo avrà le sue chances..

Steppo, mi dai un parere sulla mia forma? http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/112218/nuova-rosa---lega-ad-8,-che-ne-pensate/

Autore: gibass -
contatta

Difficile, personalmente odio le coppie, ma forse Martinez è il migliore dei 3, e dirti di tagliarlo potrebbe esser un'errore.
Zapata e Meggiorini non credo che porteranno molte presenze, ma almeno Zapata se gioca può portare qualche bonus, Meggiorini con il contagoccie.
Taglierei Meggiorini.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi