You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto taglio a centrocampo!!!
Utenti online sul forum: Colorear

Aiuto taglio a centrocampo!!!

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Devo tagliare uno tra Asamoah, Biglia, Bonaventura, Borja Valero, De Rossi, Lestienne, Marin, Menez, Van Ginkel. Accetto consigli, però motivateli :)

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Secondo me la risposta non è così scontata. Se avessi avuto una rosa di titolari ti avrei detto Biglia, mi sembra quello che in fase offensiva possa fare di meno... Però devi tener conto del fatto che hai molte scommesse: Lestienne, Marin, Van Ginkel: secondo me tutti e tre forti ma si tratta di vedere quanto spazio troveranno! Lo stesso Bonaventura non sarà titolare inamovibile. Io farei fuori un non titolare, senza toccare assolutamente Asamoah, Borja, De Rossi, Menez e quindi anche Biglia.

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Se fosse stata facile non avrei avuto bisogno del vostro aiuto :)
Tra i non titolari direi di far fuori Marin, però è anche vero che Lestienne sembra veramente bravo, mentre per quanto riguarda il Milan, ali e mezzali saranno sempre i primi cambi di Inzaghi, quindi credo che Jack e Menez troveranno spesso posto (dall'inizio o a partita in corso). Però, certamente, Marin se gioca è meglio di Biglia...

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Se Marko Marin torna quello dell'era tedesca è un grande acquisto!! Io personalmente stravedo per Lestienne. Mentre Van Ginkel non l'ho mai visto... Forse farei fuori quest'ultimo!

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Taglierei Biglia: lui non è eccelso e la Lazio è come sempre "difficile" per i fantallenatori.
Gli altri hanno comunque modesto rischio panchina e presentano interessanti novità. Marin darà il suo contributo alla viola in cerca di VARIE soluzioni in avanti.
uh! ho visto la rosa... sei forse milanista ? forza pippo!

Modificato da barbuti il 11/09/2014 22:18:20

Ultimi risultati
chiudi