You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parere sulla rosa (Fantacalcio in 10)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parere sulla rosa (Fantacalcio in 10)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

In questa stagione nello storico fantacalcio fra amici, mi trovo a difendere il titolo e premetto che ho voluto puntare diversamente dagli altri anni su attacco e 2-3 elementi per reparto e non 4-5 come ero solito fare, trascurando l'attacco.  (L'anno scorso avevo Belfodil,Mlito,Totti,Callejon,Floccari,Livaja) ma presi Diamanti(Mauri e Marquinho a gennaio),Asamoah ,Moralez e Parolo con Rodriguez Jonathan Basta Darmian a coprire il buon Buffon.
Questi erano gli uomini chiave e oggi sono:
PORTA : Handanovic Carrizo Bardi
DIFESA : Renzetti Roncaglia Vrsaljko Vidic Zuniga Dainelli Darmian Moretti
CENTROCAMPO : Crisetig Parolo Muntari Poli Gomez Kone Barreto Izco
ATTACCO : Djordjevic Klose Pinilla Matri Higuain Belfodil

Che dite? Io mi do un bell' 8. Punto debole centrocampo ma 4 titolari certi e se Kone e Gomez fanno il loro lavoro sarei più che soddisfatto. Poi sono il secondo con più soldi ed a febbraio potrò dire la mia, nell'asta di riparazione. Che ne pensate?

Modificato da senatore il 12/09/2014 00:51:13

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Portiere bene. Rigori.
Difesa: titolari, voti alti e qualche bonus.
Centrocampo: ottimi Parolo e Gomez, speriamo in Kone voluto fortemente da Strama (preso anch'io). Manca il top player, ma nel complesso buona.
Attacco: 2coppie importanti(Klose Djord e Matri Pinilla), El Pepita e Belfodil. Grande attacco! Sarebbe stato perfetto con un altro da doppia cifra al posto di Pinilla.

Nel complesso secondo me da podio

Autore: Sportube -
contatta
a

Buona squadra , se poi ti sono avanzati anche dei crediti.
Il consiglio che ti posso dare per l'asta è partire subito con chi vuoi .
Ho visto gente pagare attaccanti mediocri quanto Tevez e Higuain

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Molto bene nel complesso. Se si ripetono Kone, Muntari e Parolo anche il centrocampo regge, altrimenti resta in guardia. Cosa è rimasto di commestibile negli svincolati ?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

In difesa poca roba Gonzalez,Bamba,Romagnoli,Munoz,Tonelli,Brivio,Avelar,Murru,Balzano e Pisano di interessanti/titolari.
A centrocampo Montolivo,Dessena ,Joao Pedro,Campanharo,Obbadi,Sala,M'vila,Romulo,Verdi,Kurtic,Biondini,Missiroli,Magnanelli,Badu,Radovanovic,Cofie,Hetemaj,Bolzoni,Kristicic,Obiang,Mauri tutti e due,Jorquera,Marchionni,Estigarribia.
In attacco praticamente Belotti,Rodriguez,Defrel,Djuric,
Joao Silva,Longo,Bernardeschi,Babacar,Aguirre,Mchedlize,Palladino. Poca roba complessivamente parlando io già puntavo Montolivo per gennaio per coprirmi Poli.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

beh, difesa poco, ma non vedo un tuo problema. Punto sul futuro di Romagnoli.
Centrocampo un po' di Samp ma senza acuti, Verdi interessante giovane.
Gomez Barreto e Izco non mi emozionano, ma in effetti al momento non c'è l'occasione.
Forse fra un paio di turni puoi valutare scambi con avversari vogliosi di una tua punta.
A Gennaio non mi aspetto un mercato di prima classe.

Ultimi risultati
chiudi