You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPERURGENTE!!! Consiglio da veri esperti di fanta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPERURGENTE!!! Consiglio da veri esperti di fanta

Autore: bras83 -
contatta

mi trovo a dover scegliere 1 giocatore tra 3 che ho già in rosa.. fermo restando che ho un centrocampo impostato su Pirlo, Pizarro, Inler e Honda, con Bonaventura, Van Ginkel e Marin come possibili sorprese, mi resta da decidere un panchinaro con presenze costanti e magari buoni voti, da inserire in caso di necessità. 

Nello specifico questo posto può essere occupato da 1 solo tra questi 3: Ekdal, Obbadi, Valdifiori

Se tra Ekdal e Valdifiori posso scegliere tra titolari inamovibili di sistemi di gioco collaudati, Obbadi sembra una scommessa ma ha la sua età ed esperienza (Monaco).

Voi, tra i 3, chi terreste?

Autore: Sportube -
contatta
a

Io dico Ekdal , ecco i motivi:
1-gioca nel Cagliari di Zeman , qualche goal te lo fa
2-Obbadi non mi sembra uno da bonus ma da 6 , inoltre inoltre a concorrenza a centrocampo
3-Valdifiori gioca nell'Empoli , può fare bene ma non so quanti bonus possa dare 

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Per facilitare le risposte sarebbe utile ricordare il tipo di lega. Vedo bene che nel tuo caso è a 10 con la rosa 4-10-10-8 ??
comunque mi attengo alla tua domanda secca: tieni Valdifiori in quanto titolare, mentre non giuro altrettanto per Pizarro, Inler e Honda.

Ultimi risultati
chiudi