|
|
Ciao ragazzi,
ho due dubbi uno a centrocampo ed uno in attacco. Ma andiamo con ordine:
Centrocampo uno fra:
LODI: fantacalcisticamente papabile di bonus tra calci piazzatti e assist.Ma l'avversario sarà un Milan che arriva al tardini dopo una buona prestazione con la Lazio.
SORIANO: giocatore piuttosto costante nelle prestazioni (quasi sempre 6) caratterizzato dalle incursioni in zona d'attacco che potrebbero portare qualche bonus. Giocherà in casa contro un Torino che ha voglia di rifarsi.
Passiamo ai dubbi in attacco qui ce da scegliere il tridente:
GOMEZ: bomber non pervenuto nella prima giornata, inguardabile il gol che si è mangiato in nazionale. Sicuramente vorrà riscattarsi e ha l'occasione in casa contro un Genoa indecifrabile per via dei nuovi acquisti.La domanda è però: e se stecca di nuovo?
TORRES: esordio al tardini, sinceramente nelle partite e partitelle della pausa non mi è sembrato in gran forma, ma magari la voglia di tornare quello che era, lo aiuterà a sopperire la mancanza di condizione.
KEITA: gioca all'olimpico contro un cesena che nella prima giornata non mi è dispiaciuto affatto. Ambidestro dalla velocità devastante, caratteristiche che potrebbero mandare in tilt la difesa della matricola cesena.
EDER: il rigorista della Samp. Gioca in casa ed è stato uno dei pochi a salvarsi nell' opaca prestazione di Palermo. Sento aria di gol.
JUANITO GOMEZ: arriva il Palermo ed il Verona in casa dovrebbe farsi valere come fatto nella precedente stagione. Il problema è di altro genere: il Verona ha deciso di avere problemi di abbondanza li davanti con l'unico certo del posto che è Toni. Saviola, Gomez, Nico Lopez e Jankovic si giocano due maglie ed il primo degli esclusi sembra proprio Gomez.
Grazie Ragazzi!
|