You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli da voi guru
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli da voi guru

Autore: giko -
contatta
parabita

Ecco la mia rosa, cosa ne pensate? Diego Lopez Abbiati Sportiello Alex Basta Cole De silvestri Gamberini Juan jesus Dramé Cassani Martens Jankovic Moralez Vazquez Naingolaan Lestienne Verdi Koné Zaza El sharawy Klose Gervinho Saviola Muriel Cosa ne pensate per un fantacalcio a 6 ?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

spiace, ma i guru stanno seguendo la juve.
pur considerando che in lega a 6 è un po' più agevole, la risposta è: buona squadra.
in particolare gradisco il centrocampo che contiene giovani rampanti. un giocatore che ti invidio: Naingolaan e Verdi - uno che non vorrei (più): Muriel.
Perchè in attacco non hai un Bomber di alto livello ? una scelta ? un rimprovero per i pochi italiani in rosa. :-)

Modificato da barbuti il 13/09/2014 22:34:00

Autore: giko -
contatta
parabita

non ho un bomber di livello perche si sono svenati per prendere i vari tevez, higuain ecc.. ho preferito cosi, avere 6 buoni attaccanti e sperare di indovinare le giornate in cui segnano.

per quanto riguarda i pochi italiani, hai ragione! non ci avevo pensato, ma ora che ci rifletto hai ragione!

cmq grzie per la tua opinione

Autore: lolloIRR -
contatta
Ciampino

Considerando che è una lega a 6, dietro stai messo più che bene, centrocampo discreto ma davanti ti serviva qualcuno pesante, avresti avuto una grandissima squadra se era una lega a 8

Ultimi risultati
chiudi