You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VALUTAZIONE ROSA LEGA A 8 E CONSIGLIO URGENTE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VALUTAZIONE ROSA LEGA A 8 E CONSIGLIO URGENTE!!!

Autore: MTMTMT -
contatta

Una valutazione sulla mia rosa grazie! Handanovic carrizo mirante Pasqual rugani cacciatore stendardo cassani astori evra silvestre Candreva marchisio Bonaventura honda lodi soriano missiroli guarin Palacio destro keita eder belotti djordjevic E questo é uno scambio che mi hanno proposto: Parolo-denis--->candreva eder...che ne pensate?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Io non lo farei perchè Candreva ti serve sicuramente più di Denis visto che hai in attacco anche Djordjevic e Belotti che ora come ora sono sottovalutati da tutti in questo ambiente ma giocheranno varie partite e faranno gol. Ricambi nel mio thread grazie? ;)

Autore: MTMTMT -
contatta

E sulla rosa invece che ne pensate? Una valutazione per reparto?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Porta: Ottimo
Difesa: Ben assortita: con Pasqual ed Evra tanti +1 in arrivo. Cacciatore ha fatto vedere a Verona quanto sia importante in fase gol.
Centrocampo: I primi 4 ti daranno tante soddisfazioni con vari gol e assist mentre farei qualcosa per mettere a posto la panchina.
Attacco: Anche qui reparto completo tutto da gestire (anch'io ho Djordkevic, che dovrebbe partire titolare oggi, e Belotti). Potrebbe essere l'anno di Destro anche perchè l'hanno voluto tenere a tutti i costi.

Ricambi? http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/112660/offerte-private-su-chi-buttarsi/ ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi