You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerte private: su chi buttarsi?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerte private: su chi buttarsi?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Ciao ragazzi! Ho il seguente attacco (lega a 8)

El Sharaway
LLorente
Gabbiadini
Djordjevic
Belotti
Sansone

Sul mercato non c'è nulla di buono quindi vorrei cercare di chiudere almeno una trattativa privata tra le seguenti (il sacrificato sarebbe Sansone):

1) Mario Gomez
2) Sau
3) Di Natale
4) Toni
5) Zazà
6) Gervinho
7) Denis

Io li ho messi in questo ordine d'importanza. E secondo voi? Quelli più probabili da portare a casa sembrerebbero Toni e Gervinho anche se rimane durissima.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

anche aggiungendo crediti è difficile che si accetti sansone in cambio di uno dei preferiti elencati.
suggerisco un'alternativa: controlla le rose avversarie e proponi tuoi pezzi pregiati in altre zone del campo come scambio al bomber.
esempio pratico - Deportivo La Carogna ha 2 portieri e per giunta non titolari. offri uno dei tuoi 3 portieri titolari in cambio di uno dei suoi bomber. buena suerte

Modificato da barbuti il 14/09/2014 12:55:55

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

ovviamente...ho già provato a portarmi a casa Gómez o gervinho ma ha resistito ai miei attacchi scegliendo di giocare in 10 in questa giornata..contento lui

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

se non è cambiato il regolamento giocare "senza portiere" porta un voto d'ufficio migliore di alcune prestazioni (pensa oggi a Consigli). avevo suggerito allo staff di porre rimedio, magari azzerando l'ufficio per il portiere. hai interlocutori alternativi ?

Autore: Thiago33 -
contatta

Per Sansone penso che l'unico che ti possono dare sia Sau.
Gli altri a mio avviso non te li vendono.

Autore: lolloIRR -
contatta
Ciampino

ottimi tutti, anche se sarà difficile strapparli. Punta su Gervinho o Sau, gli altri penso sia quasi impossibile

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi