You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio Asta e Formazione Base
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio Asta e Formazione Base

Autore: ClozzyCloz -
contatta
Liguria

Salve a tutti, premetto che nella lega siamo in dieci.
Dall'asta ho tirato su questi giocatori:

P Buffon G.(Juv) 
P Rubinho (Juv)
P Storari M.(Juv) 
D Bagadur R.(Fio)
D Balzano A.(Cag)
D De Maio S.(Gen)
D Edenilson (Gen) 
D Heurtaux T.(Udi) 
D Moretti E.(Tor) 
D Silvestre M.(Sam) 
D Terzi C.(Pal) 
C Bolzoni F.(Pal)
C Borja Valero (Fio) 
C Candreva A.(Laz)
C Cascione E.(Ces) 
C Coman K.(Juv) 
C Grassi A.(Ata)
C Lestienne M.(Gen)
C Lodi F.(Par) 
A Bentivegna A.(Pal)
A Berardi D.(Sas) 
A Eder (Sam) 
A Loi A.(Cag)
A Sau M.(Cag) 
A Tavano F.(Emp) 

Vorrei chiedervi un giudizio sulla rosa in generale e chiedervi quale formazione schierereste di base, senza considerare avversari squalifiche ecc. Solo per sapere su che base di partenza partire ogni settimana, grazie!

contatta
Liguria

Up

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

tu dici: " .... Dall'asta ho tirato su questi giocatori ...." SORTEGGIO ?
l'attacco non è il migliore, ma complessivamente non lamentarti, il resto è buono.
Qualche rischio titolari quindi 4-4-2 in attesa di tempi migliori:
Buffon
Heurtaux Moretti Silvestre Terzi [De Maio Edenilson]---- Bagadur Balzano
Borja Valero Candreva Lodi Cascione [Lestienne Coman]---- Bolzoni  Grassi
Berardi Eder [Sau Tavano] ---- Loi Bentivegna
puoi passare a 3 punte solo quando hai certezze assolute su Sau e Tavano oppure un nuovo titolare in rosa e certezze a centrocampo.
Torno alla curiosità iniziale perchè ho ispezionato la lega e la distribuzione delle rose. Avete diviso i giocatori in categorie e quindi avete pescato da urne distinte ? fammi sapere.
Lee Marrow forever.

Modificato da barbuti il 15/09/2014 19:04:58

contatta
Liguria

Nono, asta privata tra amici, prezzo base quello della gazzetta :)
L'attacco si, non è dei migliori, ma credo molto in Sau avendo ritrovato Zeman. Subito una bella batosta con Berardi ahimè. Ho scelto di prendere lui con i miei ultimi 26 crediti a discapito di Cassano, che costava 23. Speriamo bene!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: lolloIRR -
contatta
Ciampino

Difesa e centrocampo buoni, da 6,5. Dietro hai giocatori affidabili e titolari, a centrocampo hai dei mostri come Candreva e B. Valero, senza contare Gigi in porta... In attacco però poca roba, in una lega a 10 non so quanto potrai fare bene

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

l'attacco non è male (ben 4 titolari in lega a 10).
per motivi che Clozzy non ha chiarito (forse è solo un caso?) le rose sembrano fatte con un criterio di omogeneità studiato a tavolino. ogni squadra ha quindi un mix di titolari e riserve (anche impossibili).
le ho ri-viste e confermo che dipenderà tutto dal fatto che "il pallone è rotondo". salvo correttivi di mercato sui troppi panchinari.

contatta
Liguria

Solo un caso :) Semplicemente a volte conveniva a tutti prendere un giocatore a 1 milione per rientrare nel budget :)

Ultimi risultati
chiudi