You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sansone (sass) - Ibarbo - Farias -Babacar -Boakye?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sansone (sass) - Ibarbo - Farias -Babacar -Boakye?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Potendo scegliere solo su questi su chi puntereste?

Autore: gibass -
contatta

Sansone

contatta
Boh

Non pensi che Ibarbo possa esplodere definitivamente con Zeman?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Uno solo di questi? Dipende un po' dal resto dell'attacco... comunque uno del Cagliari lo prenderei (per lo stesso motivo ho preso Sau), in alternativa Boyake che probabilmente avrà un po' di spazio nell'Atalanta.
(Babacar non è male, ma Montella gioca con una punta e mille rifinitori... quindi o hai anche Marione Gomez o forse è meglio lasciar perdere).

contatta
Boh

El Sharaway Llorente Gabbiadini Belotti Djordjevic Questi sono i miei cinque...credo di puntare come sesto su Ibarbo anche se non è propriamente un goleador ma credo che con il modulo di Zeman si possa imporre. Che ne pensate?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

El Sharaawy Llorente Gabbiadini Belotti Djordjevic ottimi nomi. Ibarbo puo abbassare il rischio panchina del gruppo (che considero titolari sicuri proprio nell'ordine in cui li elenchi). complessivamente non una valanga di gol, ma siamo solo all'inizio del campionato.

contatta
Boh

Diciamo che Belotti mi ha impressionato e se parte titolare contro l'Inter lancio lui. Ci sarebbero libei,oltre a quelli sopra, anche Maccarone (che ho tagliato perché in serie A ormai credo che non possa più ripetere quanto fatto a Siena e ora gioca più per la squadra che per fare gol), Diego Lopez (ottimo prospetto ma non è. titolare),Bernadeschi (ottimo giovane ma giocherà poche partite) e Marilungo (grosso punto interrogativo). A me piace molto Nico Lopez perchè potrebbe emulare Iturbe e sotto porta potenzialmente potrebbe essere più prolifico ma li davanti al Verona sono in tanti.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ok, sul mercato c'è poco. io ho dovuto prendere marilungo come sesto perchè totti e bergessio al momento non garantiscono presenze. condivido quindi le tue considerazioni e scelte.
Al limite Marilungo per Djordjevic proprio per un titolare in più.

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Ciao, in ordine: Ibarbo  Sansone (sass)  Boakye Babacar  Farias

Valuti la mia rosa:
http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/112933/valutazione-rosa-per-lega-a-10-squadre/

Grazie....

Modificato da KingOsvald il 18/09/2014 21:30:12

Autore: picador -
contatta
sant'anastasia

dipende dal rsto dell'attacco, se hai tutti titolari allora io rischierei babacar o boakye, se ti serve un titolare allora sansone che gioca sempre 

Ultimi risultati
chiudi