You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio Rosa Sincero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio Rosa Sincero

Autore: picador -
contatta
sant'anastasia

Ecco la mia rosa in una lega a 8: Portieri: Berisha, Marchetti, Sportiello Difensori: Abate, Hearteaux, Agostini, Biava, Dramè, De Silvestri, Vrsaliko, Henrique; Centrocampisti: Cigarini, Cossu, Biabiany, Borja Valero, Parolo, Verdi, Gomez, Mertens; Attaccanti: Palacio, Mario Gomez, Eder, Tavano, Pinilla, Matri Ditemi la vostra senza problemi, e se avete consigli per tagliare qualcuno, ditelo pure. 

Modificato da picador il 18/09/2014 09:51:13

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Portieri: Berisha, Marchetti, Sportiello (BUONO)
Difensori: Abate, Hearteaux, Agostini, Biava, Dramè, De Silvestri, Vrsaliko, Henrique;  (BELLA DIFESA)
Centrocampisti: Cigarini, Cossu, Biabiany, Borja Valero, Parolo, Verdi, Gomez, Mertens; (REPARTO VERAMENTE BEN ASSORTITO)
Attaccanti: Palacio, Mario Gomez, Eder, Tavano, Pinilla, Matri (POTENZIALMENTE UN REPARTO CHE TI PORTERA' TANTI GOL..INTELLIGENTE SCELTA MATRI/PINILLA.Taglierei Tavano per una giovane scommessa come djordjevic o belotti).
Ricambi sul mio ultimo thread dell'attacco?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Difesa tutto sommato ok, manca forse il terzino che fa assist/goal. Centrocampo non male, forse taglierei Cigarini (visto che hai Gomez dell'Atalanta), ma bisogna vedere chi è rimasto libero. Attacco buono, Gomez permettendo. Tavano lo terrei comunque, è titolare, rigorista e uno dei pochi che segna nell'Empoli. Almeno sei tranquillo se dovrai schierarlo o se ti entra dalla panca.

(Belotti è una bella scommessa, però credo che poche volte partirà da titolare... da prendere in un fanta a 10, dove gli attaccanti scarseggiano e una scommessa può fare la differenza)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

complessivamente e "sinceramente" buono, ad alto tasso di titolarità. l'attacco attende fiducioso Mario per farti ottenere il podio. Non mi aspetto la doppia cifra dagli altri. io tavano lo terrei.

Ultimi risultati
chiudi