You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
heelp
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

heelp

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

Mi servirebbe un aiuto per questi scambi che mi sono stati proposti, il primo che inserisco è quello che mi viene offerto:
richards (loro)- de vrij (mio)
mertens+paloschi per sau
gomez (fiorentina)-llorente

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Se ho capito bene: ti danno Richards, Mertens, Paloschi e Gomez, in cambio di DeVrij Sau e Llorente? Richards è un'incognita, De Vrij un po' meno... non credo comunque sia questa operazione a stravolgere le sorti del tuo campionato. Più interessante il resto: in condizioni normali Paloschi e Gomez dovrebbero garantire più o meno gli stessi goal di Llorente e Sau (se non qualcuno in più). Ci guadagneresti Mertens, che magari non è titolarissimo, ma se mantiene il livello dell'anno scorso è un'attaccante aggiunto (11 goal e 8 assist!). Se non hai dubbi sulla tenuta di Marione, lo scambio si potrebbe fare.

Modificato da Lord_ il 18/09/2014 14:05:53

contatta
Roma

Grazie della risposta. Scusa, comunque, devo essermi espresso male. Gli scambi sono indipendenti l'uno dal''altro e le offerte vengono da 3 persone differenti della lega.
L'operazione che più mi intriga è mertens+paloschi per sau, fatemi sapere voi che ne pensate

Autore: gibass -
contatta

richards (loro)- de vrij (mio) NO
mertens+paloschi per sau Se sei coperto in attacco, SI
gomez (fiorentina)-llorente SI, Llorente forse potrebbe segnare di meno, ma la MV sarà migliore

Modificato da gibass il 18/09/2014 20:38:18

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Se gli scambi sono indipendenti, allora tieniti DeVrij.
Dallo scambio Mertens+Paloschi per Sau ci guadagneresti un centrocampista che in realtà è un attaccante e avresti comunque un titolare da 10-15 goal in attacco.
Gomez/Llorente vai di istinto, tieni/prendi quello che ti ispira più fiducia a pelle (come dice gibass llorente potrebbe prendere bei voti pure non segnando).

contatta
Roma

Grazie delle risposte. Ho accettato lo scambio mertens+paloschi per sau mentre ho rifiutato gli altri. Gomez per llorente non era male ma sono rimasto deluso già l'anno scorso con l'infortunio perpetuo di gomez..quest'anno evito.!

Ultimi risultati
chiudi