You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione Rosa per lega a 10 squadre
Utenti online sul forum: ndooosda

Valutazione Rosa per lega a 10 squadre

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Ecco la rosa:

P BARDI CHIEVO 
P PERIN GENOA 
P LAMANNA GENOA 

D GENTILETTI LAZIO 
D MAKSIMOVIC TORINO 
D MORETTI TORINO 
D MAICON ROMA 
D BASTA LAZIO 
D RODRIGUEZ GO. FIORENTINA 
D RONCAGLIA GENOA 
D RENZETTI CESENA 

C CONTI CAGLIARI 
C COSSU CAGLIARI 
C CUADRADO FIORENTINA
C BERTOLACCI GENOA
C STURARO GENOA
C VERDI EMPOLI 
C CANDREVA LAZIO 
C MEDEL INTER 

A THEREAU UDINESE 
A SANSONE N. SASSUOLO 
A ZAZA SASSUOLO 
A BELFODIL PARMA 
A CASSANO PARMA 
A LLORENTE JUVENTUS 

Secondo me manca un attaccante di peso? Sacrificeresti Candreva o Cuadrado con uno scambio con un attaccante di medio/ alto livello???

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

porta 6 : giovani e bravi le 2 squadre in questione prendono  piu di 50 goal a campionato troppi per vincere  difesa 7  ottimi i 3 rodriguez basta maicon un po meno le riserve centro 7.5 ottimi i 4 titolari  ma scambia conti alla fine i mauls saranno piu dei bonus  attacco 7 zaza è una scommessa...speriamo bene ...cassano da doppia cifra ma se si rompe lo spagniolo sei f***uto 
ps si cerca un attaccante e se vuoi vincere un portiere da meno di 40 goal a campionato ...

Modificato da enrico83 il 09/19/2014 01:53:46

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Portieri: Mi piace molto Perin,nella mia squadra per essere titolare se la gioca con David Lopez e Mirante
Difensori: Gli uttimi cinque sono tutti schierabili come titolari e ti daranno soddisfazioni
Centrocampisti: Cuadrado-Candreva-Conti titolari indiscussi nella tua squadra e quest'anno Cossu può essere la sorpresa inaspettata. Io taglierei Bertolacci e Medel per due ali titolari anche se di squadre che lottano per non retrocedere ma che porterebbero bonus
Attaccanti: Zazà e LLorente ottima coppia ma manca un terzo che la butti dentro con una certa regolarità. Chi c'è di libero? Taglierei Thereau.

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono d'accordo con te sull'attacco:...Purtroppo però essendo una lega a 10 squadre è rimasto davvero poco in attacco negli svincolati: 

Bianchi
Barreto
Nico lopez
Nenè
Floccari
Marilungo
ecc

....o giocatori di questo livello....non credo che mi convenga prendere uno di questi....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi