You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione per turno infrasettimanale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione per turno infrasettimanale

Autore: Pizio -
contatta
roma

Ciao a tutti..per questo turno infrasettimanale sono molto indeciso...magari con il vostro aiuto ne esco fuori ;) la mia rosa in un torneo a 10 squadre è questa:
PORTIERI: Buffon G. (Juventus) Storari M. (Juventus) Colombi S. (Cagliari)
DIFENSORI: Ceppitelli L. (Cagliari) Cesar B.(Chievo Verona)  Darmian M.(Torino) de Vrij S. (Lazio) Frey N. (Chievo Verona) Ranocchia A.(Inter) Rossettini L. (Cagliari) Terranova E. (Sassuolo)
CENTROCAMPISTI: Conti D.(Cagliari) Hallfredsson E.(Hellas Verona) Inler G.(Napoli) Lulic S.(Lazio) Mertens D.(Napoli) Muntari S.(Milan) Poli A.(Milan) Verdi S.(Empoli)
ATTACCANTI: Berardi D.(Sassuolo) Keita B.(Lazio) Klose M.(Lazio) Muriel L.(Udinese) Sansone N.(Sassuolo) Sau M.(Cagliari)

io pensavo di schierare un 3-5-2
Buffon
Ranocchia / Cesar / Rossettini
Poli / Conti / inler / mertens / muntari
sau / klose

visto che ci sta la sfida Cagliari - Torino, e ho sau praticamente obbligatorio da mettere visto che domenica il buon Pioli non ha fatto giocare klose e keita, ho pensato di non rischiare con 3 attaccanti..scelta che ha un senso? bahh

Modificato da Pizio il 22/09/2014 15:31:51

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

i turni infrasettimanali offrono alle riserve un'opportunità ed ai fantallenatori tanti problemi. proviamo a spulciare il WEB.
poli o muntari dovrebbero fare un turno di riposo ..... considera lulic
klose forse salta ..... considera sansone
darmian non lo proponi? muriel potrebbe finalmente provare a bruciare calorie e permetterti di schierare 3 punte (con un po' di rischio)

Autore: Pizio -
contatta
roma

giusto..ho visto che comunque al Milan giocherà uno tra Poli e Muntari, la scelta di Lulic diventa obbligatoria.

Darmian non l'avevo proposto perchè ho pensato che avendo Conti e Sau,magari fanno un'ottima gara, e avere un difensore avversario in rosa poteva essere controproducente. Certo è che Darmian sta facendo bene...mahhhh

Ho rivisto le probabili formazioni, forse un 3 4 3 potrei schierarlo con meno rischi.

Che rosa de pippe...arghhh

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

". . . .  Che rosa de pippe...arghhh ....." eh no!
la rosa è degna di colui che ha offerto (su budget 1000): 160 per Sau ma soprattutto 100 per muriel  !
arghhh  anch'io fino all'anno scorso ho aspettato quella porchetta di Muriel. maledettoooooo .
a parte l'attacco che soffre le instabilità laziali, ti chiedo quale idea hai per puntare su ben DUE difensori della squadra di Zeman ... costretto dagli eventi di mercato ?
comunque la rosa è più che dignitosa, hai ben 119 crediti e spero ci sia qualcosa di commentabile fra gli svincolati. in bocca al lupo e complimenti anche per il nome della lega.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi