You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pagelle giocatori
Utenti online sul forum: frace71

pagelle giocatori

Autore: entony97 -
contatta

a che ora piu o meno escono le pagelle?

Autore: ezechiele81 -
contatta

quando vogliono..non c'è una regola...non ha molto senso questo sito.
sto tentando di fare continuare a giocare gli 8 amici della mia lega ma mi sa che fra un pò abbandonerò gia anch'io.tutti mi dicono che non ha senso aspettare 48 ore o più per avere i voti definitivi e classifica.troppo lenti.ciao

Autore: valeriotrucchia -
contatta

possibile che ancora non siano stati calcolati i risultati della terza giornata nella mia lega?

Autore: Don Petrino -
contatta
MESSINA

Anche nella mia lega siamo in attesa...

Modificato da Don Petrino il 23/09/2014 10:00:00

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

quando escono i risultati dipende da quale fonte dei voti avete scelto per la vostra lega.
ovvio che se la fonte li pubblica il giorno dopo non potete saperli prima.

Autore: kingsl_88 -
contatta

dipende da cosa dai? c'è sritto chiaro che se prendi la gazzetta bisogna aspettare semplicemente il giorno dopo le partite....  è martedi mattina e tra un po inizia la 4 giornata... nemmeno posso fare i ricalcoli... il primo anno che faccio il fantacalcio qua e me ne sto pentendo... perche ho portato io a far la lega qua anche ad altri.. e tutti che mi chiedono scocciati quando escono i voti.. 

Autore: THE SAW -
contatta

Stessa cosa per la nostra lega. Praticamente aprendo le singole partite c'è già l'elenco dei voti ma mancano le somme totali e quindi risultato finale e classifica aggiornata.. I ricalcoli sono disattivati. Quindi inizia la nuova giornata senza sapere gli esiti della precedente?

Autore: Smirzo -
contatta
ROMA

Le giornate con gli infrasettimanali si calcolano due a due? mha... 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi