You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio formazione.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio formazione.

Autore: Kave22 -
contatta

Ciao a tutti sono un novellino :P
Volevo chiedere un consiglio su chi schierare come titolare in attacco!
I miei giocatori sono: Torres - Toni - Pinilla - Muriel - Destro

Io pensavo di mettere Torres - Toni (o pinilla) - Destro (o pinilla)
Voi che dite?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

in questo turno Destro non sembra titolare, mentre Pinilla dovrebbe bruciare Matri.
Torres - Toni - Pinilla. Buon divertimento.

Autore: pako_axel86 -
contatta

- mettere pinilla e toni è un pò un rischio perchè si gioca hellas verona - genoa: potresti bruciarti qualche voto (secondo me)

- torres penso sia giusto metterlo titolare dal momento che si gioca empoli - milan e visto che menez potrebbe non giocare dal 1' minuto l'unica nota è che per ora è un pò incognito dal momento che ha giocato solo uno spezzone di gara con la juve quindi tanto può prendere un voto sufficiente e segnare tanto esser giudicato male

- destro sembra non partire titolare ma si gioca parma - roma e penso che un pò di gol si vedranno è riuscito il milan a farne 5 e a far segnare de jong quindi.... xD

- muriel la partita è lazio - udinese ancora un pò incognita questa udinese e bisogna capire se muriel farà l'uomo assist per il capitano di natale (cosa che spero visto che ho quest'ultimo nel fantacalcio xD )  comunque non lo metterei come titolare in queste prime partite: reputo l'udinese una squadra che le prime partite le spende per carburare e quindi

Modificato da pako_axel86 il 22/09/2014 19:05:01

Autore: Kave22 -
contatta

Grazie ad entrambi!  ;)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Per me Torres, Toni e Destro, con Pinilla prima riserva

Ultimi risultati
chiudi