You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio sull'ATTACCO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio sull'ATTACCO

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Sono in una lega a 8 e le buste hanno decretato questa rosa:

PORTIERI: Buffon, Storari, Rubinho  

DIFENSORI: Abate Gastaldello Heurtaux Lichtsteiner Maksimovic Nagatomo Novaretti Richards

CENTROCAMPISTI: Antonelli Borja Valero Bruno Fernandes Candreva Coman Cuadrado Mertens Vidal 

ATTACCANTI: Llorente Osvaldo Cassano Morata Belotti Dybala 

-- Secondo me dovrei provare a fare uno scambio tra uno dei miei centrocampisti (il reparto più forte che ho) e un attaccante di peso....che ne pensate?

Autore: Thiago33 -
contatta

Se riesci a dare Borja Valero per un attaccante forte bene sennò io resterei così.

P.S. Ma contro chi hai fatto le liste?
Candreva - Cuadrado - Mertens e Vidal insieme è un gran colpo

contatta
Torino

Grazie....Ho avuto fortuna credo :-)......cmq in avanti sono liberi Mario Gomez, Paloschi, Klose, Berardi, Theraeu, Amauri, Saviola, Ljajic

Io quasi quasi Gomez e/o Klose lo prendo, il problema è che non sò chi tagliare fra Belotti e Dybala...forse Dybala o tutti e due

Cmq ho vista la tua rosa e neanche la tua è male...

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Partecipante alla lega dell'esimio King (Kipsta) rispondo con piacere a Thiago.
Salvo un paio di casi sfortunati, le 8 squadre si sono divise il parco giocatori abbastanza bene. l'amico king ha fortemente puntato su Cuadrado e Candreva, ottenendoli. poi la dea Fortuna ha voluto che le sue "misurate" offerte per Mertens e BorjaValero risultassero le uniche e quindi vincenti.
.... per quanto riguarda Vidal il caso è ancora più esilarante: NESSUNO lo aveva inserito in lista e quindi King l'ha ricevuto  a prezzo di listino. cose che capitano.
colgo l'occasione per chiedere un parere sulla rosa (tutta fortemente voluta)

Abbiati - Angelo Da Costa - Mirante
Darmian - De Silvestri - Manolas - Marchese - Pasqual - Renzetti - Savic - Zappacosta
de Jong - El Kaddouri - Keita - Lodi - Pjanic - Sturaro - Vazquez - Verdi
Gervinho - Higuain - Marilungo - Okaka - Sau - Tavano

purtroppo ho fallito la richiesta per Viviano e sono tentato (tagliando Da Costa) fra :

sportiello - rafael VER - sorrentino - consigli - padelli /// quale mi suggerisci ? io mi prenderei sportiello
ringrazio

Autore: Thiago33 -
contatta

Si, prendi sportiello ma io farei un pensierino anche su padelli al posto di abbiati. In attacco proverei a prendere qualcuno al posto di marilungo.

contatta
Torino

Ahahah...grazie per il suffisso "esimio"....per gli amici sono Lord King...scherzo...tra l'altro sono ligure anche io...forza Genoa 

Comunque non ero ancora andato a vedere le buste e quindi non sapevo niente dei costi a cui avevo preso i giocatori e soprattuto non sapevo del "caso" Vidal....C**O INCREDIBILE...(mi sono censurato da solo :-) 

Per il resto ti devo dire che anche tutti i giocatori della mia rosa (a parte Vidal) erano presenti o nella lista 1 o nella lista 2 delle buste e quindi anche i miei giocatori sono stati tutti "fortemente voluti" .

Ultima cosa....anche se siamo avversari anche io, come ha fatto Thiago, ti consiglio Sportiello perchè ho visto un paio di partite e mi ha impressionato...e magari puoi pensare di prendere anche Consigli perchè, a parte la partita con l'Inter in cui ne ha presi 7, ha preso un solo goal nelle altre 4 partite....

In bocca al lupo per il campionato....speriamo finisca in liguria....

Modificato da KingOsvald il 28/09/2014 13:55:17

Ultimi risultati
chiudi