You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GABBIADINI GOL O NO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GABBIADINI GOL O NO?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Che ne pensate?

Autore: vultur -
contatta

La lega serie a ha dato autogol a De Maio.

Modificato da vultur il 28/09/2014 23:44:46

contatta
Boh

Ho visto ma bisogna aspettare le rettifiche

Autore: flavio91x -
contatta
Roma

Dal sito della Lega:

"Il match ruota intorno all'episodio del gol, che arriva a un quarto d'ora dal termine. Gabbiadini dalla fascia indirizza in area una punizione, sulla palla si avventano in tanti, ma De Maio anticipa tutti con una spizzicata di testa che inganna Perin. La rete viene assegnata al calciatore della Sampdoria dato che il suo tiro-cross era comunque nello specchio. Il Genoa tenta l'assalto finale per pareggiare, ma Viviano fa buona guardia sui cross e mantiene imbattuta la propria porta."

Per ora viene dato autogol di De Maio, ma credo verrà rettificato. Anche perchè dal regolamento di assegnazione risulta autogol solamente se il giocatore devia verso la porta un tiro o un assist non diretto verso lo specchio: non è questo il caso visto che la palla è stata sfiorata appena!

contatta
Boh

Lo spero bene perchè Gabbiadini ha tirato un pericolosissimo tiro-cross che forse sarebbe finito in porta lo stesso senza la sfiorata di De Maio. Bah...spero che la lega decida in modo ufficiale e in fretta perchè un loro tweet di mezzanotte dava l'autogol a De Maio. Speriamo bene!

Autore: oronzo farfalla -
contatta

A ognuno la propria idea, ma cosa vuol dire gabbiadini "effettua un tiro cross che FORSE sarebbe entrato comunque? "Bisogna guardare i fatti e i fatti sono che de maio tocca e insacca un cross, che FORSE sarebbe stato toccato da altri.

Autore: giox90 -
contatta
Roma

Non credo che se anche De Maio non l'avesse toccata sarebbe entrata, ci sono 10 giocatori dietro di lui, tr'altro in fuorigioco

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi la lega ha dato gol a Gabbiadini, quindi resta quello.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi