You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PLEASE URGENTE: CHI TAGLIO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PLEASE URGENTE: CHI TAGLIO?

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Ultima giornata di mercato:
1 Tra: Ranocchia Marquez Hearteux Zappacosta Roncaglia Rugani Bruno Peres Munoz Gabriel Silva
2 tra: Cuadrado Mertens Vazquez Konè Estigaribbia Perotti Ionita Strootman Mauri J. Coman
1 tra: Llorente El Sharawy Djordjevic Gabbiadini Belotti Boakye Babacar

Modificato da trevi1069 il 01/10/2014 18:18:05

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Roncagli
Strootman (rientro non prima di Novembre) - Coman (bravo ma i titolari saranno altri)
mammamia! .... Boakye, ma ero tentato da El Sharaawy

Modificato da barbuti il 01/10/2014 21:21:02

contatta
Boh

Strootman lo voglio tenere mentre Roncaglia coman e boakye sono più pronto a tagliarli.Il faraone sboccierá quest'anno...è troppo forte. Più che altro Mauri J. non so quanto possa fare nell'arco della stagione

Autore: Thiago33 -
contatta

Munoz
Coman - Ionita (per me sarà un fuoco di paglia)
Boakye

Modificato da Thiago33 il 02/10/2014 11:07:23

Autore: gibass -
contatta

Peres
Coman e Mauri o Konè
Babacar

contatta
Boh

In difesa taglio Roncaglia. In attacco punto su Babacar. A centrocampo Coman sicuro e sono indeciso tra Ionita-Estigaribbia e Mauri. Sono indeciso perchè IONITA lo vedo come un giocatore completo che mette anima e corpo per la squadra e vuole sempre attaccare (basta a pensare l'assist per il gol di Tachsidis contro il Genoa...gran corsa,spazza via il difensore e gran assist di esterno). ESTIGARIBBIA: mi piacciono molto le sue folata sulla fascia e come posizionamento in campo è parecchio offensivo quindi potenzialmente è portatore di bonus ma probabilmente è un pò troppo egoista ed essendo un pò limitato nelle conclusioni non è proprio un bene però buonissima ala per me. MAURI J.  non lo conosco ed è parecchio giovane però a Udine ha fatto vedere cose da campione..un gran gol, un'occasione per raddoppiare e un rigore procurato con azione personale senza contare che vicino ha un giocatore come Cassano che ti mette la palla dove vuoi. Visto il resto del centrocampo mi verrebbe da puntare su Mauri J. e rinunciare ad uno tra Estigaribbia e Ionita (MA CHI?) ma sono giocatori che mi piacciono molto entrambi. Mauri J. è tanto giovane e non si sa se continuerà ad essere titolare e se continuerà ad avere un ruolo più offensivo. E Ionita anche lui non si sa se continuerà ad essere titolare. Sono piuttosto indeciso...si capisce? ;-)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

si si, si capisce dal "Fiume di parole" (Sanremo '97 - Jalisse). devo rettificare non ho visto bene quale mauri pensavo quello laziale. ok scarta il giovane parmense. Personalmente preferisco Estigaribbia, ma ANCHE Ionita resta una 5/6 scelta di rosa ..... in attesa di Stroooooootman.

Modificato da barbuti il 02/10/2014 19:05:36

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi