You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attacco

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Callejon, Destro, El Shaarawy, Matri, Pinilla, Pazzini...sceglietene 3 per favore :)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

la rosa è interessante, ma sicuro gioca solo Callejon. poi direi Pinilla e per terzo ..... boh! Matrix?
Con 3 punte rischi di non avere la riserva.

contatta
agliana

Suppongo che Destro qualche minuto lo faccia. Purtroppo la devo rischiare, devo vincerla in ogni modo e spero nella partitona del Genoa...

Autore: Thiago33 -
contatta

Come scritto da barbuti ti direi di giocare col 3-5-2 con Callejon e Pinilla con Matri prima riserva. Gli altri penso non entreranno o se entreranno giocheranno poco da s.v.

Modificato da Thiago33 il 02/10/2014 20:28:28

Autore: Kave22 -
contatta

Callejon pinilla e elsha!!
con Menez fuori io lo rischierei con riserva Destro e matri!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Callejon, Destro (El Shaarawy), Pinilla

Dubbio Destro/Elsha: il primo segna di più, ma contro la Juve potrebbe essere una partita con poche occasioni.

In panca sicuri Matri, Pazzini

contatta
agliana

Callejon sicuro, del Genoa credo giochi Matri (che contro il Parma è da mettere), poi direi El Sha o Pinilla...di Destro nelle partite difficili non mi fido...

Autore: Lord_ -
contatta
barete

boh, due attaccanti della stessa squadra nello stesso ruolo poi non se me li rischierei. Se è la giornata no del genoa rischi entrambi a secco... forse meglio elsha

contatta
agliana

Prima di tutto El Sha mi sa che non gioca.
Il tuo discorso è giusto, però nel Genoa segnano solo loro due e il Parma è la difesa più battuta della serie A. 
Forse un'eccezione la potrei fare per questa partita!

Autore: Thiago33 -
contatta

Si ma rischi di prenderti un voto in meno, poi libero di fare come vuoi la squadra è tua :)

Ultimi risultati
chiudi