You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IN-Formazione
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

IN-Formazione

Autore: Scampia90 -
contatta

Ciao ragazzi ho una domanda semplice. Nella formazione (non sono bravo al fantacalcio lo ammetto ahahahah) è meglio un titolare mediocre o un panchinaro ( che quasi sempre entra) più decente? Esempio, la mia scquadra in attacco ha DI NATALE, CASSANO, DESTRO, PALACIO, LJALIC, DYBALA... Io ho sempre Di Natale titolare... lo affianco a Cassano... e poi? meglio DESTRO che non gioca titolare oppure PALACIO... o DYBALA? grazie in anticipo...

Modificato da Scampia90 il 07/10/2014 22:57:00

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Non ho una risposta certa alla tua domanda, è parte della strategia di "mister".
Però considera che nella tua lega sono ammesse 3 sostituzioni e dal quarto assente il voto è zero.
Pertanto credo che tu commetta un grave errore non osservando che hai un problema a CENTROCAMPO e non in attacco !!
Cossu, de Guzman, Guarin, Hernanes, Ilicic, Joaquin, Kuzmanovic, Ledesma
sono buoni giocatori che quest'anno (almeno al momento) non garantiscono le 3/4 presenze CERTE che ti servono, infatti nell'ultimo turno hai rischiato di rimanere senza riserva.
Quindi rivedi la rosa e scova nel mercato un paio di sicuri titolari (anche modesti) che ti diano la possibilità di rischiare con l'attacco secondo l'esigenza del momento.
buon divertimento

Autore: Scampia90 -
contatta

Ti ringrazio davvero per la risposta! Proprio ora volevo aprire un topic sul problema del centrocampo che ho già riscontrato, domani o stasera stessa ho di nuovo ALLAN prestato per LEDESMA perchè le prime giornate mi giocavano tutti mentre ad un altro solo 2 giocatori. In attacco credo che opterò per CASSANO DI NATALA DYBALA... Destro parte dalla panchina, Destro e Ljialic pure... a conti fatti , giocano di più e comunque la media ( a parte qualche gol/eurogol ogni tanto) è molto simile. Grazie mille :)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Per quanto riguarda l'attacco devi guardare il calendario: la partita subito prima della Champions metti sempre Destro, tanto le gioca tutte lui, non ti sbagli mai.
Dybala secondo me (sono di parte, a me non piace) non segna nemmeno con le mani.
Se vedi che gioca Destro mettilo in ogni modo, altrimenti boh, se sta bene Palacio è un top, per ora ha fatto malino ma si spera ritrovi la forma...

Ultimi risultati
chiudi