You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA DI SCAMBIO...ACCETTO??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA DI SCAMBIO...ACCETTO??

Autore: coffeshop -
contatta
Francavilla

mi hanno offerto Strootman- el sharawy per De jong-Quagliarella

Autore: emy2673 -
contatta

ma secondo me quando rientra strootman e' molto piu propositivo in zona gool di de jong quindi ci farei .. per quanto riguarda el sharavi quagliarella , forse il quaglia a piu fiuto gol perche gioca in avanti ma el sharavi ti garantisce penso un voto sicurezzac'e' da dire che strootman ne avra ancora per un mese quindi valuta tu se lo puoi aspettare penso che vada bene lo scambio ....quindi la mia risposta e' si lo farei....
ciao spero di esserti stato di aiuto

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

l'uovo oggi o la gallina domani? lo scambio è da fare SE la tua rosa può sostenere l'attesa (Strootman) e le panchine (El Shaarawy).

contatta
Francavilla

grandi!grazie delle risposte...in attacco oltre al quaglia ho BERARDI-DJORDJEVIC-KLOSE-MATRI PINILLA...mentre a centrocampo oltre a de jong Marchisio pirlo vidal florenzi sturaro obbadi barreto

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

rischio limitato: in particolare obbadi barreto klose non sono disponibili o titolari inamovibili.
oltre allo scambio cerca un attaccante e un paio di centrocampisti magari modesti ma titolari.

Autore: Fantabros -
contatta

tieni il quaglia e nigel che è in una forma strepitosa

contatta
Francavilla

grazie! cmq ho rifiutato lo scambio..el sharawy non mi dice niente (a livello di fantacalcio) il quaglia è sempre il quaglia

Ultimi risultati
chiudi