You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONSIGLIO SU SCAMBIO VIDAL - STROOTMAN urgeeee
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONSIGLIO SU SCAMBIO VIDAL - STROOTMAN urgeeee

Autore: emy2673 -
contatta

Ragazzi mi hanno proposto uno scambio VIdal-Strootman  ho sentito voci che forse vidal a gennaio va via, che ne pensate? mi date un consiglio su cosa fare? accetto lo scambio o no .. datemi suggerimenti sul da fare grazie

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

si "intusce" che hai Vidal. Personalmente punterei sul romanista, basta aspettarlo, se puoi.

Autore: emy2673 -
contatta

be si quella era la mia idea...i giocatori per sostituirlo li avrei ma non certo del calibro magari di vidal comunque mi consigli strootman?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Si, lo consiglio. il "se puoi" è legato alla attuale consistenza "qualità/titolari" del tuo centrocampo visto che l'olandese è ancora in rodaggio.

Modificato da barbuti il 18/10/2014 17:16:11

Autore: gibass -
contatta

Stando alle voci anche Strootman potrebbe partire.
Io guarderei al presente e terrei Vidal, che potenzialmente può portare più bonus lui da qui a Gennaio, che Strootman nel resto della stagione.

Autore: zazà_27 -
contatta
Francavilla

ma siamo impazziti?? l'unico con cui puoi scambiare vidal è candreva...lascia perdere strootman...fortissimo per carità...ma torna da un infortunio di 7 mesi, ed è risaputo che porta meno bonus di vidal

Autore: Fantabros -
contatta

vidal tutt la vita....scambio neanche da prendere in considerazione cavolo!!

Autore: Micco93 -
contatta

Scambio da non prendere nemmeno in considerazione! Vidal si scambia solo per Candreva a centrocampo!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi