You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Troppi dubbi, serve aiuto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Troppi dubbi, serve aiuto

Autore: matteo_scar -
contatta

Ciao a tutti ragazzi! Per il mio 3-4-3 ho qualche dubbio su alcuni giocatori. Soprattutto per questioni di turnover. La mia formazione sarebbe questa:
De sanctis (diego lopez);
difesa con Lichtsteiner; e 2 tra rami, alex; chiellini; herteaux e juan jesus.
Centrocampo con Nainggolan; vazquez; vidal (ma giocherà?) e uno tra De rossi, cigarini, pereyra e papu gomez (questi ultimi due dovrebbero accomodarsi in panchina.
In attacco sorgono i dubbi più grandi. 6 per 3 maglie: Gervinho, gabbiadini, totti (giocherà visto che destro non si allena da un paio di giorni o riposerà per la trasferta di Napoli?), toni (l Verona deve riscattare i 6 gol presi), cassano, maxi lopez (l'unico a non darmi troppi dubbi XD). 
Vi ringrazio

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

In difesa consiglio Alex e Chiellini, però anche Hertaux potrebbe non essere male.
A centrocampo se Vidal non dovesse giocare credo tocchi a Pereyra, quindi l'ultimo posto potrebbe essere per De Rossi (bonus non ne otterrà, però un voto discreto magari sì).
In attacco io non metterei Toni...quindi sarei per Gervinho Gabbiadini Totti, però è anche vero che dei romanisti non so chi potrebbe giocare, forse anche nessuno dei due.Tra i due credo che Totti abbia più possibilità di stare fuori, quindi potresti provare uno tra Maxi e Cassano. Difficile indovinare chi potrebbe far meglio dei due. Forse Cassano

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Uno tra Gervinho o Totti, poi direi Toni e Cassano. A centrocampo direi Pereyra, che secondo me almeno si farà una mezz'oretta e potrebbe portare un bonus (magari un assist). De Rossi porta o buoni voti o ammonizioni, quindi lo terrei di riserva (a meno di non avere nessun'altro). In difesa peschi sempre bene secondo me, tolto forse Juan che quest'anno non mi sembra in formissima.

Modificato da Lord_ il 28/10/2014 16:05:04

Ultimi risultati
chiudi