You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO SCAMBIO IMPORTANTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO SCAMBIO IMPORTANTE

Autore: Kave22 -
contatta

Ciao ragazzi mi potete dare un consiglio su questo scambio?
allora io darei Marchisio e Pinilla per Totti e Basta (Basta il giocatore :D)
facendo conto che in formazione ho anche Destro e Totti mi assicurererebbe di non avere eventuale buco.
A centrocampo i titolari non mi sembrano mancare tra Honda Menez El kaddouri Birsa e De Jong
Cosa consigliate? Grazie :)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Dipende chi altro hai in attacco...

contatta

Toni Torres Destro e Muriel

Modificato da Kave22 il 28/10/2014 20:44:09

Autore: Thiago33 -
contatta

Tieniti i tuoi assolutamente. Marchisio farà una grande stagione e Pinilla secondo me farà più gol di Totti. Tra l'altro sono tutti e due rigoristi quindi non vai in meglio...

contatta
agliana

In teoria in attacco come titolari sei già coperto, ma ne hai solo 5? Tra Muriel e Pinilla potresti rischiare di giocare senza riserve...

contatta

No ho il sesto ma è un attaccante da 1 preso per far numero.
marchisio si farà una bella stagione ma non segna tanto ed è schiacciato da pogba vidal e Pirlo..
potrei dare solo Marchisio per Totti .. Ma non so che fare.
grazie ancora ! :D

Autore: faggio92 -
contatta

Marchisio non è schiacciato da nessuno, perché Pirlo non ne ha più e Vidal non so quanto rimarrà alla Juve. Tieni Marchisio!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Tieni Marchisio assolutamente. Al massimo scambia Pinilla con Totti

(Pinilla ce l'ho anche io e me lo tengo stretto comunque).

contatta
agliana

Pinilla vedrà poco il campo...

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Pinilla e Totti al momento han 7 presenze per uno. 3 goal per il cileno e 2 per il Pupone. Se Totti avesse l'età di Pinilla (che già di suo non è giovanissimo), non staremmo neanche qui a parlarne e comunque tecnicamente non c'è paragone. Date le attuali condizioni e considerando che dovrebbe rinunciare a Marchisio secondo me il gioco non vale la candela (altro discorso se gli avessero offerto Di Natale, tanto per fare un esempio).

Ultimi risultati
chiudi