You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Doni & Morfeo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Doni & Morfeo!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Gentili amici chiedo a voi tutti un parere su questi due calciatori viste le prove opache fin qui date siete per la frase:il buon giorno si vede dal mattino,oppure,la classe non e' acqua!Ciao

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Morfeo credo che valga un discorso a parte, Doni potrebbe ritrovarsi ma moooolto lentamente.... Morfeo credo che non sia così opaco, forse segnerà poco (segnano solo Adriano e Bresciano) ma giocherà con continuità e questo per lui può essere solo un bene!!! Una volta ho detto che Doni è un pò troppo nervoso...ebbene mi sembra abbia preso già 3-4 ammonizioni.... Insomma Cristiano stai calmo!!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' vero credo che come fanno spesso i giornalisti(special modo quelli della Gazzetta) stiano penalizzando troppo Morfeo non credo che meriti quei 5 che gli stanno rifilando! Doni continua a carburare lentamente e ci mette di certo la coppa con il caratterino che si ritrova!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Secondo il mio modesto parere c'è una differenza sostanziale tra i due:Morfeo in forma arriva fino ad un certo livello (e di gol ne ha sempre fatti pochi!),Doni ha una potenziale escursione di prestazioni da spavento...quando è giù fioccano i 5 (se non peggio!) e le ammonizioni,se,viceversa,è in fiducia (e il fisico non gli dà noie!) fà davvero la differenza (è capace,spero ancora,di fare tre gol in tre partite consecutive!). Da appassionato noto come sia un giocatore molto umorale...chi vuole la continuità meglio che non punti su Doni...

Autore: elleppinet -
contatta
Porto San Giorgio

Doni lo avevo in squadra lo scorso anno ed è stato la vera delusione. Lo avevo preso confidando nella stupenda stagione che aveva preceduto i Mondiali, e che gli era valsa la convocazione in Corea e Giappone (oddio... che brutto ricordo!! :( ) Quest'anno ad inizio campionato mi stavo mangiando i gomiti per non essermelo ripreso, xchè credevo che con Novellino avrebbe ritrovato fiducia nei sui mezzi... invece..... Morfeo c'e l'ho quest'anno, preso in extremis, anzi, fortemente voluto, però devo dire che almeno in questa fase mi sta un pò deludendo. Credevo che con Prandelli ritrovasse la voglia di scorrazzare felice per il Tardini e regalare giocate fantasiose ed assit ai compagni, invece mi sta dando qualche iniziale delusione.... Spero che si riprenda e si faccia qualche bella briscoletta con Adriano (visto che ho pure lui!!) ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi