You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCAMBIO IN VISTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCAMBIO IN VISTA

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Buonasera ragazzi
vorrei scambiare Osvaldo+lodi x Honda + Sansone (sassuolo)
il mio attacco è il seguente
DI NATALE-TOTTI-DJORDEVIC-SAU-RODRIGUEZ-OSVALDO
MENTRE IL MIO CENTROCAMPO
PEROTTI-MARCHISIO-PIJANIC-SORIANO-VARGAS-NOCERINO-CONTI-CRHISTODOPULOS-LODI
riuscite a consigliarmi

grazie

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Io lo farei, Honda può essere buono a centrocampo, mentre in attacco rimani comunque coperto e Osvaldo non è sicuramente un fenomeno

Autore: Thiago33 -
contatta

Direi che ti conviene, solo non puntare troppo su Honda. Per Lodi è da fare ma la media gol tenuta fino adesso te la puoi scordare

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Considerata la rosa, per me puoi permetterti di tenere sia Lodi che Osvaldo. Il Parma può solo migliorare, nel caso Lodi è uno che tira punizioni e fa assist. Osvaldo appena rientra ritorna titolare o quasi, meglio sicuramente del Palacio attuale e di Sansone (che prende anche bei voti, ma segna davvero col contagocce).

contatta
agliana

Lodi non vedrà il campo, evidentemente a Donadoni non piace

contatta
barete

Lodi 8 presenze fin'ora...

contatta
agliana

Con che media? Presenze bisogna anche vedere se parte titolare o no...

contatta
barete

La media dipende dalla fonte dei voti adottata, Gazzetta è stata un po' severa (una sola sufficienza) ma la media voto indicata da Fantaservice è invece di 6,12 (col Parma a 6 punti difficile che i giocatori abbiano medie voto interessanti tolto Cassano e pochi altri). Su 8 presenze comunque 8 voti, 2 volte sostituito e una volta entrato da subentrante. Il mio comunque era un consiglio di prospettiva: se il Parma si riprende lui può tornare ad essere quello che faceva la differenza nel Catania. Visto il buon centrocampo che ha ZUPA secondo me può aspettare fino al mercato di riparazione per valutare meglio l'apporto che può dare Lodi. Poi ovviamente son solo pareri, vale tutto e il contrario di tutto (tanto nel fanta c'è molta fortuna... basta un Candreva che fa assist al 94° e ti cambia una partita ^^). ;)

Modificato da lord_ il 06/11/2014 18:41:45

contatta
agliana

Tutto vero quello che dici, ma Ciccio Lodi da quanto è andato via da Catania la prima volta non è stato più lo stesso...

Autore: zazà_27 -
contatta
Francavilla

io sinceramente non lo farei..1-perchè honda non farà12-15 gol ma al massimo arriverà a 10..e cmq hai un bel centrocampo..2- osvaldo quando gioca fa la differenza (in serie A) e si sa che mazzarri lo stima molto,visto anche il palacio attuale 3-perchè a parte il discorso lodi(assoluta incognita cmq dal voto assicurato) probabilmente andresti a rinforzare un avversario che, avendoti chiesto osvaldo propabilmente ha problemi in attacco..saluti

Ultimi risultati
chiudi