You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VALUTAZIONE ROSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VALUTAZIONE ROSA

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Salve a tutti vi va di valutare la mia rosa? eccola:
Buffon G. (Juv)  Romero S. (Sam)   Sportiello M. (Ata)

 Astori D. (Rom)   De Ceglie P. (Par)  Marcos Alonso (Fio)  Pasqual M. (Fio) Silvestre M. (Sam)                       Vidic N. (Int)   Zappacosta D. (Ata)   

Cossu A. (Cag)  Gustavo Campanharo (Hel) Honda K. (Mil) Ilicic J. (Fio) Kovacic M. (Int)                                  Lodi F. (Par) Pogba P. (Juv)  Strootman K. (Rom)

  Hugo Almeida (Ces)  Icardi M. (Int)  Jose Callejon (Nap)    Klose M. (Laz)                                     Mchedlidze L. (Emp)    Tevez C. (Juv)

Mi potreste anche consigliare una formazione per la prox giornata?
ho  imbarzo della scelta sopratutto in attacco tra : Tevez, callejon,Icardi,klose uno e di troppo
e anche in difesa a vidic lo schiero secondo voi, prima o poi si dovrà svegliare?
grazie in anticipo

Modificato da interbayern2_0 il 05/11/2014 17:19:31

Autore: Dada5000 -
contatta

Metti vidic e lascia fuori klose.
La rosa è ottima comunque, cosa ne pensate della mia? (Lega da 4)

Portieri: Handanovic,Buffon,Rafael (verona)
Difensori: Vidic, Chiellini, De Ceglie, Rami, Van de vrij, Danilo, Evra e Rodriguez
Centrocampisti: Candreva, Pirlo, Honda, Marchisio, Parolo, Obi, Hamsik e De Rossi
Attacanti: Dordevic, Jose Callejon, Gabbiadini, Babacar, Di Natale e Toni

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Grazie del consiglio ero orientato pure io di mandare klose in panca,anche se dopo la doppietta un po mi piange il cuore. Anche la tua rosa e ottima in partiolate centrocampo con candreva hamsk pirlo e Honda spacchi vedo che ne abbiamo molti in comune Grazie a presto

Autore: Thiago33 -
contatta

@interbayern2_0
Portieri: Romero giocherà altre 2-3 partite e poi tornerà Viviano. Buffon è una garanzia quindi tutto sommato in porta sei messo bene.
DIfesa: minimo sindacale ma tanto è il reparto meno importante per il Fanta.
Centrocampo: ottimo reparto
Attacco: Tevez-Icardi-Callejon nella stessa squadra? Colpaccio

Per me ti giochi il primo posto.

Per la prossima giornata:
Buffon
Zappacosta-Vidic-Alonso
Kovacic-Pogba-Ilicic-Cossu
Callejon-Tevez-Icardi


@Dada5000
Una delle rose migliori che ho visto fino ad ora. Se la sf**a non ti perseguiterà avrai ottime chance di vincere.

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Grazie thiago per la valutazione e la formazione. Per quanto riguarda il primo posto ci spero dopo 5 anni di fantaservice

Autore: avni999 -
contatta

Play here the get free robux game forever.

Autore: helendam -
contatta

The depth of research and historical accuracy in that’s not my neighbor your historical novel is commendable, as you effortlessly transport readers to a different era, painting a vivid and authentic picture of the past.

Ultimi risultati
chiudi