You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DOVE HO SBAGLIATO
Utenti online sul forum: frace71

DOVE HO SBAGLIATO

Autore: RedeRoma -
contatta
Roma

Dunque il problema è questo, dopo il mercato pensavo di avere una rosa competitivissima ed invece mi ritrovo terzultimo in classifica. Ed eccola li che i problemi esistenziali tipici di un presidente alla frutta iniziano ad assalirmi: dove ho sbagliato secondo voi? Dove mettere le mani nella prossima sessione di mercato?
Questa è la parte "essenziale" della rosa (i titolari):
DE SANCTIS
LICHTENSTEINER
BASTA
RAMI
VRSALJCO
ASTORI
MAGGIO

GUARIN 
HAMSIK
HERNANES
STROOTMAN
JORGINHO
MEDEL

TORRES
HIGUAIN
MAXI LOPEZ (KEITA)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Centrocampo di figurine: Guarin schifo, Hernanes schifo, Strootman rimane?, Jorginho nel centrocampo a 2 schifo, Medel buono solo per il voto, Hamsik zero continuità e da quando c'è Benitez niente gol. Per i miei gusti non te ne salvo nemmeno uno.

Attacco: Torres flop totale,  Maxi Lopez è il terzo attaccante del Chievo (quindi schifo), Keita troppo acerbo e poco goleador. Ovviamente ti salvo Higuain.

Sono stato un po' duro, ma era solo per farti capire che secondo me hai sbagliato veramente quasi tutti gli acquisti :) 

(difesa e porta vanno bene)

Autore: RedeRoma -
contatta
Roma

E hai ragione, il fatto è che ai nastri di partenza non mi sarei mai immaginato tutti questi flop (e come me penso nessuno). Ad ogni modo durante il prossimo mercato chi mi consigliate di tagliare?

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

In attacco taglia tutto tranne Higuain, a centrocampo dipende da chi puoi prendere...

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

comprendo il tuo dolore ... sei riuscito a centrare i "flop" col mirino e li hai pure pagati bene.
coi tuoi ubriachi hai solo 19 crediti nella lega a 10 e quindi sarà importante sfruttare le novità di Gennaio.
difesa sufficiente - secondario obbietivo l'ottavo difensore ed il cambio di Terranova
centrocampo dipendente dalle magie di Mancio e dal mercato del filippino (pardon Indonesiano) - primo al taglio Hernanes.
attacco: mammamia - non conosco cosa è ora disponibile (salvo nuovi di Gennaio) .... almeno ci fosse un Pinilla.
studia e presidia i siti del calciomercato. bonne chance.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi