You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tormentone voti sky
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tormentone voti sky

Autore: kalamy -
contatta

~~
Se finora avevo dei dubbi sui voti espressi da sky, oggi purtroppo ho avuto la conferma.
Non so in quanti di voi hanno visto tutte (o in parte) le partite. Un esempio: Marchetti ha fatto da spettatore non pagante, voto 6.5; Romero non ha fatto un intervento degno di questo nome, voto 6.5; Buffon salva 2 volte il risultato con parate da urlo e esce 3 volte di testa alla maniera del vecchio libero, voto 6.5............complimenti.
Ne avrei altri di paragoni ma mi voglio soffermare solo alla partita Cesena-Fiorentina e in particolare alla prestazione di Mati Fernandez: ha corso come un forsennato per 95 minuti, ha difeso, ha impostato, ha fatto ammonire 2 giocatori che lo fermavano con le brutte maniere perchè imprendibile, ha fatto l'assist per il gol di Savic e ciliegina sulla torta ha messo 2 volte Gomez (Dio me ne liberi) solo davanti al portiere e lui (dico solo lui) è riuscito a sbagliare due gol fatti. Aquilani: ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. Cascione (Cesena) chi è? e principalmente dov'era?. Ebbene questi alla fine sono stati i voti: Aquilani 6.5; Cascione 6: Fernandez 6. Voti Data Sport: Aquilani 6; Cascione 5.5: Fernandez 7.5. Voti Fantacalcio: Aquilani 6.5; Cascione 5.5: Fernandez 7.5.
Ma che partita ha visto questo giornalista? Dovrebbe spiegarmelo. Posso solo dirgli che dovrebbe vergognarsi.
Scusate lo sfogo ma proprio non sono riuscito a digerire questi voti.
Saluto tutti gli amici e auguro a tutti voi un Buon Natale.

Autore: matteolennon88 -
contatta
marcellina

ti posso assicurare che queste cose accadono con tutte le testate, compreso datasport

Ultimi risultati
chiudi