You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli

Autore: Kuroi33 -
contatta

Ciao a tutti vorrei chiedere dei consigli sulla mia rosa:

P - Benussi / Rafael (VER) / Consigli
D - Bonucci (Prossimo allo scambio con Hertaux) / Cacciatore / Koulibaly / Gobbi / Emanuelson / Gabriel Silva / Peluso / Maksimovic
C - Valdifiori / Bruno Fernandes / Guillherme / Florenzi / Aquilani / Perotti / Sanchez Mino / Halfredsson
A - Tevez / Di Natale / Thereau / Klose / Belotti / Martinez

Fino ad adesso ho acquistato (in questo mercato):
Hertaux, Emanuelson (preso perchè prossimo al prestito, provo a dargli fiducia), Valdifiori, Perotti, Aquilani, Thereau, Martinez, Benussi

Ho ceduto:
Ujkani, Roncaglia, Pinzi, Bonucci, Mertens, Amauri, Saviola

In porta, alternando Rafael e Consigli, ho avuto buone prestazioni.
In Difesa con l'arrivo di Hertaux per Bonucci (fantamedie pressoche' identiche) credo di essere a posto. Il rientro di Gabriel Silva dall'infortunio e il probabile prestito di Emanuelson mi garantiscono un ottima percentuale di titolarità.
A centrocampo vorrei sostituire Guillherme e Sanchez Mino, presi per poco sperando che esplodessero. Tino Costa può essere un nome affidabile?

In Attacco: da Belotti mi aspettavo di piu', ma complice l'esplosione di Dybala non può esplodere. Mi è arrivata un offerta di circa 24 crediti per lui che mi garantirebbero un potere di acquisto illimitato per uno tra Podolski e Cerci ( piu' crediti di tutti). Conviene? E su chi puntereste?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi