You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio attacco tevez-higuain
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio attacco tevez-higuain

Autore: LionLeo9 -
contatta

Buongiorno,
Pensavo di scambiare Tevez (mio) per higuain, secondo voi mi conviene ?
grazie :)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

se lo pensi forse c'è un motivo, ma anche controllando le vostre rose, non l'ho capito.
Tu sei secondo e "La tribù di Zlatan" è sufficientemente ricca per comprare un paio di titolari che le mancano (infatti oggi ha rischiato a centrocampo).
siete staccati dal resto della lega e vincerà chi saprà schierare la migliore (e fortunata) formazione (vedi oggi il tuo GLIK).
quindi, salvo l'arrivo di Messi ......... è un testa a testa fra due Mister dalla buona rosa. divertitevi

P.S. Vendi Coman e procurati un titolare (anche minore)

contatta

E aggiungerei anche Basanta  :P
Il dubbio era per quello che era il rendimento, dato che Gonzalo è il trascinatore del Napoli e per la lotta al terzo posto potrebbe essere decisivo (Tevez magari meno)
Per il discorso della lega, il nostro terzo ha perso TORRES e riceverà una somma considerevole, comunque il mio unico dubbio era quello, grazie dell'opinione comunque.

contatta
GENOVA

e' terminata napoli-juve e la mia prima punta è higuain ...... confermo opportuno proseguire con TEVEZ.
riguardo la difesa effettivamente manca un titolare (anche minore) visto che jonathan e barzagli non sono ancora pronti.
ti saluta basanta che ha 8 presenze e oggi ti ha fatto battere il primo in classifica.  ;-)

Autore: ISSILE -
contatta

assolutamente tieni tevez!!! Il napoli è troppo altalenante e tra l'altro hai gabbiadini che presto probabilmente si inserirà nell'attacco partenopeo, mettendo lo zampino nei gol del napoli e anche di higuain!

contatta

Assolutamente d'accordo, me lo tengo ! grazie!

Modificato da LionLeo9 il 18/01/2015 14:04:45

contatta
GENOVA

bravo! oggi pomeriggio hai deciso e stasera il ragazzo ha gia' fatto 2 gol ..... e non è finita la partita

Ultimi risultati
chiudi