You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinforzare la rosa
Utenti online sul forum: frace71

Rinforzare la rosa

Autore: Thiago33 -
contatta

Come rinforzo la rosa? In attacco non ho un vero "bomber" ma gli altri sono incedibili (es. Dybala per Denis e Pjanic rifiutato). Tra i nuovi (tipo Gilardino, Eto'o) o gli svincolati (Matri, Sansone, Bergessio) c'è di meglio oppure rimango coi miei?

P Rafael (Nap)
P Sepe L.(Emp)
P Sportiello M.(Ata)

D Bruno Peres (Tor)
D D'Ambrosio D.(Int)
D Holebas J.(Rom)
D Martic I.(Hel)
D Romagnoli A.(Sam)
D Rugani D.(Emp)
D Strinic I.(Nap)
D Vrsaljko S.(Sas)

C Allan (Udi)
C Fernandez M.(Fio)
C Nainggolan R.(Rom)
C Parolo M.(Laz)
C Pereyra R.(Juv)
C Perotti D.(Gen)
C Pjanic M.(Rom)
C Shaqiri X.(Int)

A Alvaro Morata (Juv)
A Berardi D.(Sas)
A Denis G.(Ata)
A Gervinho Y.(Rom)
A Jose Callejon (Nap)
A Rossi G.(Fio)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

L'unica scommessa che può valere tagli e spese folli può essere Eto'o secondo me. Poi dipende dai soldi che ti sono rimasti

Autore: coffeshop -
contatta
Francavilla

io cercherei di trovare un portiere migliore di rafael...poi martic si potrebbe sostituiire...per il resto stai alla grande

contatta

Talmente alla grande che sono ultimo :(
Comunque Eto'o è andato via a 53, improponibile

Potrei vendere Martic e prendere qualcuno in difesa...

Grazie dei consigli :)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

beh si in effetti la rosa è buona ma
ho visto la classifica ed hai solo 7 crediti mentre gli altri sono anche più ricchi di "pan e volpe"
- quindi non ti vedo benissimo
rafael rugani denis da valutare per fare cassa e prendere un difensore titolare ma economico, un portiere se disponibile e finalmente provare gilardino o bergessio, ma non ti rovinare nei rialzi. altri  attaccanti ?

contatta

Gabbiadini (che secondo me farà tanta panca al Napoli)
Okaka (che con l'arrivo di Eto'o non so quanto giocherà)
Belotti, Babacar, Pazzini, Maccarone, Tavano, Osvaldo, Ibarbo, Muriel, Nico Lopez

Tengo i miei o punto su uno di questi? Inoltre dovrebbe arrivare Doumbia alla Roma al posto di Destro, secondo voi è conveniente puntarci?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

1. considerata la mia proposta precedente ..... Belotti al posto di Denis.
2. se aritmeticamente ce la fai io non credo (quest'anno) in Rossi e quindi: Osvaldo (se Juve).

Cciumbia deve essere FFortissimo almeno quanto è BBrutto (mammamia aggghiacciante).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi