You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio klose destro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambio klose destro

Autore: Max90.. -
contatta
Meda

Ciao
ho in attacco palacio callejon klose iturbe botta e martinez .
Mi è stato proposto lo scambio Klose per destro.
Che dite lo faccio?
considerate che ora destro al milan sarà titolare e penso segnerà un po di gol per far risalire il milan in classifica..è vero però che anche klose segnera dato che djrodevic è infortunato e giocherà sempre titolare..

Io sono propenso a fare lo scambio, anche perchè a centrocampo uso titolari candreva e mauri..e se metto anche klose avrei troppi giocatori della lazio.

cosa mi consigliate?

Autore: Paolone90 -
contatta

io non sono così sicuro di Destro, prima cosa bisogna vedere se sara titolare certo e poi valutare il rendimento (per me molto sopravvalutato).
Secondo me è un rischio e con l'attacco che hai non è il caso.
Visto che hai Candreva e Mauri a centrocampo xk non scambi uno di loro per un attaccante?
Poi bisogna vedere chi hai a centrocampo oltre a loro.
Altrimenti Klose (che comunque titolare sempre non sarà, c'è un certo Keita che scalpita e sicuramente Klose non giocherà tutte le partite, ha una certa età) lo scambierei per un attaccante e un centrocampista, ma eviterei Destro

contatta
Meda

Bè credo che giocherà titolare.. fai conto che el sharawy è infortunato.. giocheranno con menez honda e destro..perchè pazzini titolare non ce lo vedo proprio secondo me..

adesso sto sempre giocando comunque con iturbe palacio e callejon...a centrocampo di solito metto mauri candreva kovacic pirlo (in panca florenzi, hernanes, verdi).

se mi dici pure che klose nn giochera tutte le partite lo faccio lo scambio..mal che vada continuo con iturbe palacio e callejon..

Autore: Fra_is_it -
contatta

Destro non ancora ufficiale. Sono più che d'accordo con Paolo, con l'attacco che hai poi destro assolutamente no. E l'attacco del milan sarà menez e cerci sicuri, e tutto dipendera poi se vorra giocare con la prima punta (com torres non lo ha fatto e destro e' una sega a confronto).palacio callejon e iturbe. E i sostituiti? Botta non gioca mai e martinez ora e' panchinaro. Ti serve 1 o meglio 2 titolari al 100%. Perché se uno non ti gioca addio. E anche a centrocampo non sei messo affatto bene. Pirlo ormai in forse, florenzi gioca terzino al momento ma appena tornano i titolari farà panca e hernanes non si vedrà più secondo me. Il consiglio mio e' lo stesso di paolo. Klose per un attaccante + centrocmapista e poi venderei botta, martinez, florenzi e hernanes (anche verdi). Altrimenti mauri (terrei candreva) per un attaccante o due centrocmapisti.

contatta
Meda

Ovviamente aspetto che diventa ufficiale nel caso.
Siamo sicuri che inzaghi giochi solo con menez e cerci? secondo me giochera a tre davanti con destro o pazzini come punta..altrimenti non si spiega il perchè se lo comprano e quindi hanno due punte in rosa.

La media voti e gol di destro è leggermente superiore, se si integra bene nel milan fara sfaville.
Klose se si infortunia o viene sorclassato da Keita o Berghessio è la fine..

Se no se mi faccio dare destro piu 1 credito? in questo modo avrei crediti suffecenti per prendere Izco che gioca titolare nel chievo e a centrocampo sarei coperto.
In attacco i titolari che segnano sono gia tutti occupati e non ho credti inoltre..

Hernanes, florenzi non li vuole nessuno e piuttosto che tagliarli li tengo che ogni tanto qualche guizzo ce l'hanno..

Sono indeciso al massimo..
Se no dite meglio cerci di destro? secondo me no..

contatta

Inzaghi giocherà sicuramente con il tridente quello che intendevo io è che dei 3 sicuramente i primi due sono menez e cerci. Ma rinuncera a menez prima punta che segna ogni giornata per (sempre se arriva) destro? pazzini cambia squadra al 80-90%. izco? non so che giocatori ci sono liberi nella tua lega ma quello che intendevo io è un centrocampista decente che possa sostituire uno dei tuoi titolari nel caso non giochi. hernanes e florenzi li potresti accoppiare a klose per ottenere una punta titolare ed un centrocampista titolare. io proverei a prendere delle punte titolari, anche se non sei sicuro che segnano molto perchè tanto giochi con quei 3 li e ti servono solo dei cambi ma sicuri. però se devi dare via Klose agisci alla svelta prima che perda davvero il posto (secondo me per keita).

contatta

secondo me se puoi arrivare a cerci più un centrocampista, magari mettendo appunto dentro lo scambio insieme a klose hernanes o florenzi secondo me si.

Autore: Luke_26 -
contatta

Niente Destro, sopravvalutato e finchè non arriva Luiz Adriano non si muove ed è dura. se non puoi arrivare ad altri chiedi cerci e un centrocampista. hernanes da vendere assolutamente con brozovic non gioca più. florenzi gioca terzino ed è centrocampista liberati anche di lui. via anche botta

contatta
Meda

ora è ufficiale destro al milan e pare sia titoalre..dato che l'altra punta è solo pazzini ma stara in panca..

che dite mi conviene scambiare klose per destro+ 2 crediti ?

Tenete conto che in attacco ho Klose, Palacio, Callejon, Iturbe, Martinez, Botta e che iturbe stara fuori un mese..

A centrocampo sono con Verdi, Kovacic, Hernanes, Candreva, Mauri, Florenzi, Pirlo..

Se no se do Klose per Cerci + Saviola + un centrocampista titolare dalla media sul 6 (o 10 crediti) ?

Autore: Thiago33 -
contatta

Tieniti Klose. Te lo dico da milanista...

Ultimi risultati
chiudi