You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
iturbe sio no???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

iturbe sio no???

Autore: stefy05 -
contatta

ragazzi un consiglio....
considerando lo stop di iturbe di circa 45 gg... voi mi consigliate di tagliarlo??? nn so ke fare....
il mio attacco è composto da klose,thereau,n. sansone,babacar e niang
compenso, a mio avviso, cn un buon centrocampo... menez,pirlo,vasquez,parolo, b.fernandez, de guzman, joao pedro e pjanic.

dite ke posso permettermi di tenerlo e aspettare ke rientri???

Autore: Thiago33 -
contatta

Dipende chi rimane sul mercato... Tieni conto anche che la Roma ha appena comprato Ibarbo e quindi ci sarà ancora più concorrenza insieme a Ljalic.

Se fossi in te cercherei qualcun'altro.

Ricambi?
http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/115646/rafael-o-tatarusanu/

Autore: stefy05 -
contatta

purtroppo nn c'è molto..... l unico appetibile è gabbiadini ma tagliando iturbe avrei giusto i crediti x fare la prima offerta nn saprei...

Autore: AlexDB -
contatta

Se non hai soldi per prenderne un altro forte tieniti iturbe..tanto in attacco e centrocampo sei ben messo.

Autore: domenico1982 -
contatta

hai un ottimo centrocampo il problema è in attacco.io farei così taglierei deguzman che con gabbia e callejon e chiussissimo visto anche la presenza di mertens e taglierei anche bruno fernandes li rimpiazzerei con due centrocampisti titolarissimi che ti garantiscono solo di non giocare in 10 a poco prezzo tipo magnanelli vale 5 farnerud altri 5. e lascerei i titolarissimi menez  vasquez pirlo pjanic joapedro e parolo. con i soldi ricavati punterei tutto siu gabbiadini fidati in attacco giocherei con klose niang gabbiadini

Ultimi risultati
chiudi