|
|
La mia rosa:
Portieri: Marchetti, Viviano
Dif: Chiellini, Evra, Stendardo, Holebas, Basanta, Strinic, gonzalez
CC: Pjanic, Paredes, Vidal, Pereyra, Guarin, Borja Valero, Joaquin, Bonaventura, Donsah
Att: Cerci, Icardi, M.Gomez, Borriello, Gervinho, Doumbia
Il dubbio è il seguente:
mi avevano chiesto Pjanic in cambio di Buffon, il problema è che mi chiedeva come contropartita uno tra Marchetti e Vivano e lui come contropartita a centrocampo mi dava Allan.
Io ero per lo scambio secco perchè avrei potuto comprare qualche buon sostìtuto a centrocampo e avrei finalmente avuto un po più di stabilità in porta visto che ultimamente faccio fatica a fare punti proprio a causa di questo (viviano l'ultima partita mi ha preso 5 gol e lo avevo titolare).
Alla fine lo scambio non è andato in porto.
Ora mi ha fatto una nuova proposta: Pjanic per Allan, Widmer e uno tra Llorente, Zaza e Toni.
Posto che opterei per Zaza i problemi a questo punto diventerebbero maggiori, perchè ormai il mercato è chiuso (dovrei aspettare un mese prima che si riapra nella nostra lega) e anche se lo scambio potrebbe sembrare favorevole non potrei fare due ritocchini che lo renderebbero un buon affare.
Se lo facessi potrei scambiare cerci per un centrocampista di media fascia (vendendo paredes che tanto non giocherà molto) cosi da non aver l'uomo in più in attacco e taglierei/venderei widmer.
Oppure l'altra soluzione se effettuassi lo scambio (che mi viene in mente ora) sarebbe scambiare due attaccanti per ottenre klose, anche se in questo modo rinforzerei l'attacco ma indebolirei il centrocampo (ripeto al momento non potrei fare ritocchi)
Posto che io penso ancora che sarebbe più vantaggioso per me ottenere buffon come mi muovo?
E se gli chiedo buffon mi conviene dargli uno tra marchetti e viviano e prendermi anche allan?
Grazie a tutti e scusate il poema
|