You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parma - Chievo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parma - Chievo

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Anche se si recupera l'11 febbraio prenderanno comunque tutti 6 d'ufficio?

Autore: damiggia -
contatta

ottima domanda! la stessa che avrei voluto porre! Stavo giusto cercando info a riguardo...
Ovviamente s'intende che abbiamo scelto l'impostazione di assegnare il 6 d'ufficio.
In questo caso di rinvio "a brevissimo termine" cosa succede?
Chi sa, parli!

Autore: @CancerMacs25 -
contatta

Attendiamo tutti la stessa risposta :-)

Autore: Rampella87 -
contatta

Come al solito non risponde nessuno , dovrebbero cambiarli questi moderatori del forum ...
comunque in teoria essendo tre giorni dopo dovrebbe essere considerabile come PARTITA RINVIATA, anche se mi sembra che sia già capitato un rinvio simile e alla fine hanno deciso di aspettare la partita e considerarla come un posticipo . 

contatta

Speriamo solo che rispondano entro le 17.50

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Anche noi abbiamo come regola il 6 d'ufficio, era giusto per regolarsi un pò, se valeva la pena schierare un 6 sicuro oppure prendevano il voto. Oramai è quasi ora dell'anticipo, non credo che ci rispondano in tempo :)

Autore: Rampella87 -
contatta

ma alla fine e come al solito nessuno risponderà , io mi trovo bene in questo sito ma negli altri siti hanno già chiarito tutto da ore :/

contatta

Vabbè, facciamo di necessità virtù. Io mi regolo come se dessero i voti d'ufficio. 

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

proviamo a leggere i REGOLAMENTI, sperando siano d'aiuto:
LEGA PUBBLICA
e. Partita sospesa e/o rinviata - PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO In tutti questi casi per generare i risultati delle partite si assegnerà un voto d'ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre che non hanno giocato senza attendere quindi il recupero della gara.
LEGA PRIVATA
e. Partita sospesa e/o rinviata - PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi, per generare i risultati delle partite, si assegnerà un voto d'ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre in questione oppure si attenderà il recupero della gara.

Modificato da barbuti il 08/02/2015 10:51:28

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

Quando aggiornate i voti di Parma - Chievo in formato Excel?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi