You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio su SCAMBIO IMPORTANTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio su SCAMBIO IMPORTANTE

Autore: _Lello5_ -
contatta
Latina

Ho un buon parco attaccanti (Tevez, Higuain, Thereau, Okaka..) e potrei cedere Zaza (+Valdifiori) per un buon centrocampista, uno tra Vidal o Shaqiri. Faccio bene? E, se si, chi dei due? Grazie in anticipo:)

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Non so come sei messo a centrocampo, ma io non lo farei mai. Zaza è il tuo terzo miglior attaccante (anche se mi sembra che tu sia già messo più che bene). Valdifiori non segna, ma ha medie molto molto buone. Io lo terrei e lo farei pure giocare

contatta
Latina

L'idea era quella di far giocare Thereau titolare (uno tra lui e Zaza erano sempre in panca purtroppo), vista la rischiesta esclusiva di Zaza da chi farebbe lo scambio con me, e poi avere come riserve Okaka e Cop(che andrei ad acquistare dopo).. A centrocampo non sto messo bene come in attacco, non mi lamento ma mi piacerebbe rinforzarlo: Felipe Anderson, Iago Falque, Soriano, Brienza, Varela, Lazaros, Poli e Valdifiori (che cederei).

Modificato da _Lello5_ il 12/02/2015 14:58:29

Autore: faggio89 -
contatta
agliana

Felipe Anderson, Iago Falque, Valdifiori e uno tra Brienza e Soriano a seconda delle partite. A me non sembra affatto male, io Zaza non lo darei via

contatta
Latina

Grazie per il consiglio!

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

vista la tua rosa di A.C. Oglionee approvo il suggerimento di Faggio89 anche perchè sei a rischio titolari in attacco.
Vendi un DIF - Rodriguez o Zappacosta per fare cassa e prendi un difensore minore oltre a COP o altro simile

Ultimi risultati
chiudi