You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi risultati ultima giornata dovuti probabilmente al recupero parma-chievo
Utenti online sul forum: Mauro1-

problemi risultati ultima giornata dovuti probabilmente al recupero parma-chievo

Autore: antoniss -
contatta

Ciao a tutti perdonate il disturo.. i risultati di quest'ultima giornata sono tutti di 0-0 suppongo per il "disagio"dovuto al recupero di parma-chievo(nelle nostre impostazioni di lega abbiamo come opzione "aspettare recupero partite") ,il sistema da come se nessun giocatore avesse giocato e il calendario è passato direttamente alla giornata successiva.. vorrei cortesemente sapere se è un problema riscontrato solo nella nostra lega privata,se i risultati sono in attesa di essere aggiornati visto appunto il recupero o se dipende da qualcos'altro..
grazie in anticipo 

Autore: asilorepublic -
contatta
Marcon

Stessa identica situazione... 

Autore: mausly -
contatta

Ciao...anche nella nostra lega stessa cosa

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Anche nella nostra lega i risultati non sono stati calcolati. Nessun problema se non che questa cosa sta bloccando il mercato.

Modificato da trevi1069 il 12/02/2015 17:01:16

Autore: Andrez86 -
contatta
venegono onferiore

ancora nessun calcolo anche nella nostra lega..

Autore: seminator68 -
contatta
messina

confermo i risultati ancora latenti, mentre il mercato funziona

Autore: pocho1985 -
contatta

I risultati sono usciti, ma la classifica non è stata ancora aggiornata!!!
credo pero che si tratta solo di aspettare un pochino di tempo.

Autore: LaGallina -
contatta

Anche nella mia lega c'era lo stesso problema.
Io ho risolto cambiando i parametri: invece che "aspetta il recupero della partita" ho messo "assegna voto d'ufficio", poi ho ricalcolato i risultati

Ultimi risultati
chiudi