You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Derby Samp-Genoa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Derby Samp-Genoa

Autore: m.saba83 -
contatta
Varedo

Buonasera a tutti!! Se la mia lega ha deciso partita rinviata = 6 d'ufficio!!! vale anche per noi il discorso voti o viene assegnato 6 d'ufficio a tutti i giocatori delle due squadre?? Grazieeee

Autore: tonycuna -
contatta
Torino

è quello che mi sto chiedendo pure io (anche la mia lega ha impostato il 6 politico in caso di rinvii). Lo staff in un altro topic ha comunicato che Samp-Genoa verrà trattata come un normale posticipo, nonostante il rinvio, ma personalmente la ritengo una scelta sbagliatissima, visto che se c'è un'opzione liberamente impostabile da ognuno nella propria lega è doveroso seguire quella.
Il rinvio della partita c'è stato, dunque trovo scorretto che si scavalchi così il regolamento senza un motivo valido (che si giochi oggi in coda al turno o tra un mese, non c'è differenza - il rinvio è pur sempre un rinvio).

Autore: Umbidalco -
contatta

Se davvero viene considerata un posticipo non è giusto, ma tanto qui lo staff non legge mai niente

Modificato da Umbidalco il 24/02/2015 17:25:57

Autore: giox90 -
contatta
Roma

Lo trovo molto scorretto , perchè allora a parità di tempo tra rinvio e partita giocata, avrebbero dovuto trattare come posticipo quello tra parma e chievo , qua si crea un pericoloso precendete ( parlo per chi come me ha le lega impostata con 6 in caso di rinvio ) , in ogni caso nn si è mai visto un " posticipo" di martedi

Autore: tiger man -
contatta
ostuni

Concordo. Non c'è stata equiparazione tra questo posticipo e quello del Chievo, trovo scorretto che lo staff non dia la possibilità di scegliere se usare o meno il 6 politico. Le situazioni erano analoghe tra Parma Chievo e Sampdoria Genoa. Come faccio a giustificare alla lega due trattamenti classi diversi? Siamo alle barzellette

Autore: Cina10 -
contatta
Imola

Per le partite rinviate nella mia lega l'impostazione è 6 d'ufficio...per quale motivo stavolta non dovrebbe valere???????????

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi se ne è già parlato in altre discussioni: Samp-Genoa è stata considerata un semplice posticipo. Vi ricordo sempre che, nel caso non siate d'accordo, il presidente della lega ha sempre la possibilità di modificare i risultati.
Ciao

Autore: alfonso86 -
contatta
villaricca

Scusate ragazzi ma il regolamento parla chiaro dice per partita rinviata assegnazione del 6 d'ufficio senza far alcun riferimento sui tempi di recupero. 
Da dove viene fuori questa nuova regola NON SCRITTA????
In un altro post lo staff mi ha risposto che dal prossimo anno ci sarà più chiarezza su questi casi, ma secondo me per ora deve valere la REGOLA SCRITTA ovvero 6 D'UFFICIO

Autore: tiger man -
contatta
ostuni

Per robreed Non è così semplice. I risultati sono stati già creati ora non posso cambiare io penalizzando qualcuno. Sono cose di regolamento generale. Non può il presidente intervenire. Non sarebbe corretto anche perché non tutti erano concordi sul da farsi. Avete solo creato un precedente per cui ora non si capisce niente.

Ultimi risultati
chiudi