You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torino - Empoli
Utenti online sul forum: nicow22

Torino - Empoli

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

La lega ha posticipato a mercoledì la partita tra Torino ed Empoli......mi chiedo prenderanno tutti 6? o valgono i risultati della gara anche per chi ha scelto in lega il voto d'ufficio 6 per le partite rinviate o posticipate?

Autore: rickyricky79 -
contatta
catania

Ciao a tutti,sono il presidente della Lega privata Fantateseo. Come voti per la nostra lega noi usiamo la media tra gazzetta e corriere. Leggevo pochi minuti fa che la gazzetta gestirà la partita Torino Empoli attribuendo il 6 politico a tutti i giocatori. Come si comporterà il sito? Giusto per informare gli altri partecipanti alla lega visto che siamo alle giornate decisive e necessitiamo della massima chiarezza e trasparenza. Grazie Ps. Mi scuso anticipatamente se ho pubblicato il messaggio nella sezione errata.

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

Da calendario Torino ed Empoli giocano mercoledì,cioè più di 24 ore dopo l'ultima partita di quella giornata, tutto questo da calendario.
Vale come partita di fantacalcio?o è partita da 6?

Autore: Giorgio195 -
contatta

Esatto, l'ho appena letto anche io! E vorrei sottolineare (come riporta anche la stessa gazzetta) che sarebbe veramente difficile e non corretto dover anticipare una formazione il sabato con due squadre che giocano addirittura cinque giorni dopo! Grazie

Modificato da Giorgio195 il 01/05/2015 23:34:51

Autore: crostic -
contatta
BRUSCIANO

Sarebbe scorretto per chi ha giocatori di torino e empoli non dare i voti la partita deve rientrare nella giornata regolarmente assolutamente

Autore: Wild_Horse18 -
contatta

Torino Empoli non è né stata rinviata né sospesa quindi non rientra nella casistica del 6 politico prevista dalla relativa norma del regolamento. Semplicemente è stato modificato il calendario e sarà quindi conteggiata come tutte le altre partite.

Lo staff di FantaService

contatta

Torino Empoli non è né stata rinviata né sospesa quindi non rientra nella casistica del 6 politico prevista dalla relativa norma del regolamento. Semplicemente è stato modificato il calendario e sarà quindi conteggiata come tutte le altre partite.

Lo staff di FantaService

Autore: rickyricky79 -
contatta
catania

Quindi verranno considerati bonus e malus regolarmente. Noi abbiamo media gazzetta corriere quindi deduco che sarà calcolata normalmente tra il 6 politico e il voto del corriere.Ma per gli assist? Visto che usiamo quello della gazza?

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Non credo che farai la media con il 6 politico della gazzetta.
Non confonderei il 6 politico del "fantacalcio magic gazzetta" con le pagelle dei giornalisti della testata "gazzetta" che usciranno regolarmente.

fonzybaccari

contatta

Fonzybaccari ha già risposto correttamente alla tua domanda ricky

Lo staff di FantaService

Ultimi risultati
chiudi