You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torino - Empoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torino - Empoli

Autore: galaxy -
contatta
serravezza

Wild horse18 secondo me te hai mania di protagonismo.. Visto che sei dello staff perché nn fate un comunicato ufficiale? Lo staff di casa mia

Autore: Wild_Horse18 -
contatta

Tra due ore comincia la giornata di campionato e ormai è tardi per fare una comunicazione ufficiale. Mi scuso a nome di tutti per il ritardo nel chiarire questo punto poco chiaro che era a tutti gli effetti un vuoto legislativo all'interno del regolamento di FantaService.

Lo staff di FantaService

Autore: Kekkoss -
contatta

Ragazzi mi serve la conferma se si tratta di 6 politico o meno, nella mia lega dovremmo inserire le rose!

Autore: Wild_Horse18 -
contatta

Torino Empoli non è né stata rinviata né sospesa quindi non rientra nella casistica del 6 politico prevista dalla relativa norma del regolamento. Semplicemente è stato modificato il calendario e sarà quindi conteggiata come tutte le altre partite.

Lo staff di FantaService

Autore: am_itacus -
contatta

Salve,è veramente assurdo che lo staff non si degni di fare un comunicato,quando tutti gli altri siti l hanno fatto.... 

A questo punto è difficile per tutti  poter fare una scelta sulla suddetta partita in questione.

Porgo i miei saluti, e invito lo staff ad essere piu presente

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

campionato: CAMPIONATO 2014/2015

squadra: Il Presidente

ID: 300199

Buonasera a tutti,
questa volta vi disturbo in maniera "preventiva", nella nostra lega NON abbiamo adottato la regola del 6 politico per le partite disputate dopo le 24hr dalla ultima. Pertanto si chiede di NON COMPLETARE le nostre formazioni schierate con il voto d'uffico, ma di ATTENDERE mercoledì per la compilazione esatta dei risultati di giornata.

Vi ringrazio.

un saluto
Alfonso

Autore: Andre_ -
contatta
Bovisio Masciago

Parlo soprattutto per mio tornaconto, chiaro, ma dato che Torino Empoli è stata posticipata in settimana, caro staff, per la giornata corrente si può aspettare che la giochino per avere anche i voti dei granata e dei sarriboys?

Autore: domsal -
contatta

Buongiorno, mi rivolgo principalmente allo Staff. Sono del parere che nel caso ci sia un episodio da interpretare, meglio rifarsi a qualche precedente, e un precedente già esiste: Parma -Chievo della 22 giornata, giocata di mercoledì 11/02, data stabilita prima che inizziasse l'anticipo delle 18:00, uguale, uguale a Torino - Empoli. In quel caso si è adottato il 6 politico. Io sinceramente non vedo la differenza tra i due episodi, tranne la motivazione dello slittamento.

Autore: tonycuna -
contatta
Torino

Sono d'accordissimo con l'ultimo post di domsal. A prescindere dal fatto che sia giusto o meno "eticamente" assegnare 6 politici quando ci sono questi rinvii, dire che Toro-Empoli non è stata rinviata mi pare abbastanza fantasioso. E' stata rinviata eccome, anzi, per ben 2 volte! Prima da lunedì a martedì, poi da martedì a mercoledì. Se non è un rinvio quello...
Dice bene domsal anche per l'esempio: la situazione qui è identica a Parma-Chievo, per il quale si utilizzò il 6 politico. Se era stato fatto quella volta, DEVE essere fatto anche per questa partita, altrimenti si falseranno clamorosamente i risultati delle partite.

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Ciao ragazzi,
nella nostra lega, però, sono stati assegnati i 6 d'ufficio. Per quale motivo?

Ciao e grazie,
Matteo

Ultimi risultati
chiudi